Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Politica

De Mucci Npsi Puglia: "Blocco gruppo di continuità alla rianimazione del Bonomo di Andria è un fatto gravissimo"

L'episodio è accaduto la scorsa notte 

Luigi De Mucci Npsi Puglia: "il blocco del gruppo di continuità accaduto la scorsa notte alla rianimazione dell'ospedale Bonomo di Andria è un fatto gravissimo.
Per fortuna grazie al tempestivo intervento del personale medico e paramedico nessun disagio si è verificato per i pazienti, prontamente trasferiti in altri ospedali.
L'ospedale di Andria è il fiore all'occhiello per l'emergenza ed urgenza della sesta provincia pugliese e gli operatori sanitari sono costretti a lavorare in condizioni davvero difficili, con carichi di lavoro massacranti e, in ultimo, con guasti tecnici agli impianti di una struttura sempre più fatiscente.
Nonostante le mille rassicurazioni di circostanza da parte dei vertici della Regione Puglia e della Asl Bat è in corso, ormai da tempo, nei confronti del Bonomo di Andria una totale smobilitazione, favorendo altri ospedali del territorio, in particolar modo, quello di Barletta.
Da subito chiediamo un intervento da parte del Sottosegretario alla salute on. Marcello Gemmato per verificare di persona le condizioni in cui versa l'ospedale di Andria e mettere in campo tutte quelle misure emergenziali per tutelare al massimo la salute dei pazienti ed il lavoro del personale medico costretto ad operare in condizioni non affatto facili".
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: firmato accordo di programma tra la Regione Puglia e Governo Nuovo ospedale di Andria: firmato accordo di programma tra la Regione Puglia e Governo Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria: "Un importante passo avanti"
Presentazione della nuova App Asl Bt, che per gli ospedali di Andria e Barletta Presentazione della nuova App Asl Bt, che per gli ospedali di Andria e Barletta Potrà visualizzare gli appuntamenti, navigare nelle strutture, effettuare pagamenti, ricevere aggiornamenti e interagire con l'assistente digitale
Oltre 200 libri per i bambini dell'ospedale Bonomo di Andria Oltre 200 libri per i bambini dell'ospedale Bonomo di Andria Un mondo di storie per i bambini dell'ospedale: la donazione di libri diventa un'esperienza di solidarietà e crescita
Alessandro Vito Volpe nuovo dierettore dell' U.O. Complessa di Chirurgia del Bonomo di Andria Alessandro Vito Volpe nuovo dierettore dell' U.O. Complessa di Chirurgia del Bonomo di Andria La nuova carica a partire dal 3 novembre
Scompare il dottor Umberto Busseti, già primario del Centro Trasfusionale del "Bonomo" e medico di base Scompare il dottor Umberto Busseti, già primario del Centro Trasfusionale del "Bonomo" e medico di base Le esequie si svolgeranno giovedì 25 settembre, alle 16.30 presso la parrocchia dell' Immacolata di Andria
Minore a bordo di ciclomotore impatta contro autovettura su via Barletta. Trasportato ferito al "Bonomo" Minore a bordo di ciclomotore impatta contro autovettura su via Barletta. Trasportato ferito al "Bonomo" Sul posto i sanitari del servizio 118 e gli agenti della Polizia locale
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.