sesta provincia Bat
sesta provincia Bat
Politica

Dal governo Conte € 975mila per le politiche familiari nella Bat: ad Andria € 265mila

Ad annunciarlo in un post, il parlamentare pentastellato andriese Giuseppe D'Ambrosio

Dal governo Conte arrivano per la provincia Bat 975mila euro per le politiche familiari nella Bat, di cui per Andria ben 265mila. L'annuncio di questa buona notizia per il territorio della sesta provincia pugliese, lo da il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, in un suo post.

"Mentre gli altri partiti continuano a chiacchierare ed anzi, in città come Andria, fanno venire Salvini per sponsorizzare ed invitare i cittadini a votare proprio coloro che ad Andria hanno distrutto il tessuto sociale della città, lasciando i nostri bambini senza mensa, senza servizi di trasporto, senza fondi per le scuole, senza assistenza ai disabili, noi del MoVimento 5 Stelle consci del momento di grande difficoltà che le nostre famiglie ed i nostri bambini stanno vivendo, abbiamo deciso di stanziare diversi milioni di euro dal Fondo per le politiche della Famiglia.

Con questi soldi i comuni potranno realizzare interventi di potenziamento dei centri estivi diurni, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa per i bambini che vanno dai 3 ai 14 anni fino a settembre 2020.
I fondi vanno ad aggiungersi agli altri fondi che giungeranno ai comuni grazie al Decreto Rilancio, questo sempre nell'ottica di supportare direttamente i comuni, primi fruitori di servizi importanti per tutti i cittadini".

Ecco nella tabella in allegato i fondi destinati ai comuni per ogni singola città della Bat.
finanziamenti politiche familiari
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • Governo Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Via Dante Di Nanni ed il suo piccolo parco a verde ancora sommersi dai rifiuti, malgrado le numerose segnalazioni
Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Il documento è stato sottoscritto da tutta la coalizione di centrosinistra
Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" "Interessati a conoscere gli intendimenti del centrodestra andriese ed in particolare dell’on. Matera"
Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza "Spostare i bus non basta": allarme per lo smog e per l'incolumità dei bambini della parrocchia
Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Aumento dell'Unione 0.85 percento
Turismo e strade extraurbane: rifiuti e miasmi deturpano il paesaggio. L'Andria Canosa ridotta ad una discarica continua Turismo e strade extraurbane: rifiuti e miasmi deturpano il paesaggio. L'Andria Canosa ridotta ad una discarica continua Il triste biglietto da visita che offriamo ai visitatori che giungono nel nostro territorio
Servizio Autolinee Urbane: numerose le criticità in questa "estate calda" Servizio Autolinee Urbane: numerose le criticità in questa "estate calda" Dai pullman privi di aria condizionata fino ad arrivare ai pesanti ritardi nei pagamenti degli stipendi
Nuova seduta del consiglio comunale Nuova seduta del consiglio comunale Giovedì 30 luglio alle ore 16:00. Approvazione variante al PRG raddoppio ferroviario Andria Barletta
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.