Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Vita di città

Cose che non vanno in città, il Pd presenta 14 interpellanze

Vurchio: "Il Sindaco intervenga con urgenza"

Il Partito democratico, su segnalazioni della cittadinanza, ha presentato, stamane, quattordici interpellanze alla segreteria del presidente del consiglio comunale. In tali interpellanze, Il PD invita l'amministrazione Giorgino ad "intervenire con urgenza sui tanti problemi che attanagliano la vita quotidiana dei nostri concittadini. Problematiche che dovranno essere affrontate in Consiglio Comunale, luogo in cui l'amministrazione ci dirà come intende risolverli", spiegano dalla segretaria del partito democratico.

Le prime interpellanze hanno riguardato:

La questione Centro Storico;

Il quartiere San Valentino;

Il mercatino di Via Orsini;

Strade e marciapiedi dissestati della Zona "Pineta";

Stadio Sant'Angelo dei Ricchi;

Strade e marciapiedi della Via Milite Ignoto;

Strade, marciapiedi e Ambiente – Borgata di Montegrosso;

Strade, svincolo Santuario SS. Salvatore;

Bike Sharing e progetto viabilità;

Strade, alberi e marciapiedi Via Canal;
Fontana Via Ceruti;

Cantiere nei pressi dello Stadio degli Ulivi;

Strada dissestata in Via Lorenzo Bernini;

Disinfestazione area Villa Comunale/Pineta.

"Come di concerto con i cittadini, sarà premura dei consiglieri comunali del PD spiegare le urgenze e cercare, in collaborazione con gli uffici, di affrontarle e risolverle per il bene della amata Andria", conclude Giovanni Vurchio, segretario cittadino Pd.
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» È questo l’approccio che il neo consigliere regionale Giovanni Vurchio intende portare all’interno dell’azione della Regione
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.