Istituto Agrario
Istituto Agrario
Vita di città

Consolidata la sede della Provincia, al via il trasferimento degli uffici

Le operazioni di spostamento di personale ed arredi si concluderanno nel mese di dicembre

Grazie alla conclusione dei lavori di consolidamento eseguiti sulla Sede istituzionale della Provincia Barletta Andria Trani, ubicata ad Andria in Piazza San Pio X n. 9, gli Uffici preposti dell'Ente hanno avviato le procedure di trasferimento del personale dei Settori e i Servizi che troveranno la loro ubicazione in ambienti ristrutturati e funzionali, già parzialmente utilizzati dalla Polizia Provinciale.

Tale operazione di spostamento di personale e arredi si concluderanno nel mese di dicembre, conseguendo un ulteriore obiettivo che il Presidente della Provincia Barletta Andria Trani si era prefissato nello svolgimento del proprio mandato.
La piena operatività della Sede Istituzionale andrà ad arricchire il quadro degli Uffici a carattere provinciale presenti nel territorio di Barletta Andria Trani, unitamente agli Uffici Provinciali già presenti su Trani e l'Ufficio Scolastico Provinciale presso Palazzo San Domenico a Barletta.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.