Elezioni Partito Democratico
Elezioni Partito Democratico
Politica

Congresso Pd, anche l'area Orlando plaude alla candidatura a segretario di Vurchio

Necessario il "rilancio di un’azione di opposizione intransigente all’amministrazione Giorgino"

"Il Partito Democratico di Andria ha bisogno di una scossa forte che lo faccia tornare centrale nell'azione politica; la candidatura di Giovanni Vurchio può rappresentare l'abbrivio per costruire l'alternativa di centrosinistra alla cattiva amministrazione della destra locale".

E' l'avv. Stefano Chiariello a dichiarare l'appoggio dell'area Orlando Bat ed Andria all'imminente congresso cittadino del Partito Democratico.

"Il coraggio, la determinazione e la ritrosia ai compromessi al ribasso, hanno sempre caratterizzato l'impegno politico di Giovanni e ci auguriamo che tali peculiarità possano diventare proprie dell'Intero partito andriese.
Il suo profilo personale e politico è tale da farci confidare in una ampia condivisione della sua candidatura, trasversale alle aree che si sono confrontate nel congresso nazionale.
Riteniamo che, attraverso il rilancio di un'azione di opposizione intransigente all'amministrazione Giorgino ed al contempo con un lavoro di programmazione politica tesa a tirare fuori la città dall'attuale pantano, si possa offrire alla comunità andriese una proposta seria di buon governo per i prossimi anni".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» È questo l’approccio che il neo consigliere regionale Giovanni Vurchio intende portare all’interno dell’azione della Regione
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.