Elezioni Partito Democratico
Elezioni Partito Democratico
Politica

Congresso Pd, anche l'area Orlando plaude alla candidatura a segretario di Vurchio

Necessario il "rilancio di un’azione di opposizione intransigente all’amministrazione Giorgino"

"Il Partito Democratico di Andria ha bisogno di una scossa forte che lo faccia tornare centrale nell'azione politica; la candidatura di Giovanni Vurchio può rappresentare l'abbrivio per costruire l'alternativa di centrosinistra alla cattiva amministrazione della destra locale".

E' l'avv. Stefano Chiariello a dichiarare l'appoggio dell'area Orlando Bat ed Andria all'imminente congresso cittadino del Partito Democratico.

"Il coraggio, la determinazione e la ritrosia ai compromessi al ribasso, hanno sempre caratterizzato l'impegno politico di Giovanni e ci auguriamo che tali peculiarità possano diventare proprie dell'Intero partito andriese.
Il suo profilo personale e politico è tale da farci confidare in una ampia condivisione della sua candidatura, trasversale alle aree che si sono confrontate nel congresso nazionale.
Riteniamo che, attraverso il rilancio di un'azione di opposizione intransigente all'amministrazione Giorgino ed al contempo con un lavoro di programmazione politica tesa a tirare fuori la città dall'attuale pantano, si possa offrire alla comunità andriese una proposta seria di buon governo per i prossimi anni".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Movimento Pugliese e Forza Italia attaccano l'andamento dei lavori consiliari: «Vurchio, al limite della "farsa"» Movimento Pugliese e Forza Italia attaccano l'andamento dei lavori consiliari: «Vurchio, al limite della "farsa"» Sulla tenuta della maggioranza, metodo e trasparenza dell’azione amministrativa le critiche di Del Giudice, Fisfola, Fracchiolla e Marmo
Lorenzo Marchio Rossi si dimette da Segretario provinciale del Pd Lorenzo Marchio Rossi si dimette da Segretario provinciale del Pd La comunicazione formale è stata trasmessa all'on.le Elly Schlein e a Domenico De Santis
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» La nota della moglie del consigliere regionale Filippo Caracciolo
I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo Documento firmato dai segretari cittadini
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.