Congresso dei Giovani Democratici di Andria: inaugurato il nuovo circolo locale
Congresso dei Giovani Democratici di Andria: inaugurato il nuovo circolo locale
Politica

Congresso dei Giovani Democratici di Andria: inaugurato il nuovo circolo locale

Nuovo punto di riferimento per il dibattito e l'azione politica giovanile

Ad Andria si è svolto il Congresso dei Giovani Democratici, presieduto da Alberto De Toma, Segretario Provinciale dei GD BAT. Durante l'evento, sono intervenuti numerosi esponenti politici locali e regionali, tra cui il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che ha sottolineato l'importanza dell'impegno giovanile nelle politiche pubbliche, e Filippo Caracciolo, Consigliere Regionale del Partito Democratico, che ha invitato i giovani a farsi protagonisti del cambiamento.

Lorenzo Marchio Rossi, Segretario Provinciale del PD, ha ribadito la centralità del partito nella costruzione di un futuro migliore per la comunità, mettendo in evidenza il ruolo dei Giovani Democratici. Viviana Di Leo, Assessore al Comune di Andria, ha enfatizzato la necessità di un'azione amministrativa inclusiva che coinvolga attivamente le nuove generazioni.

Durante la serata, è stato inaugurato ufficialmente il nuovo Circolo GD Andria, un importante punto di riferimento per il dibattito e l'azione politica giovanile sul territorio, accolto con grande entusiasmo dai dirigenti locali del partito e dai tanti giovani presenti.
Il congresso ha confermato l'impegno dei Giovani Democratici a promuovere i valori democratici e progressisti, rafforzando il legame tra i giovani e la politica locale.
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Si terrà sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" La nota di Riccardo Mosca, Vicesegretario e Presidente dei GD Andria
Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" I Giovani Democratici BAT: “Serve una mobilitazione collettiva e permanente”
Assemblea dei Giovani Democratici BAT Assemblea dei Giovani Democratici BAT L’incontro si terrà venerdì 24 gennaio, alle ore 18:30, presso la sede del Partito Democratico in Via Enrico Dandolo
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.