Cosa stanno studiando alla Regione Puglia per non  perdere i soldi delle indennità
Cosa stanno studiando alla Regione Puglia per non  perdere i soldi delle indennità
Politica

Compagni di viaggio: «Non è Natale allo stesso modo per tutti»

Cosa stanno studiando alla Regione Puglia per non  perdere i soldi delle indennità

«Non è Natale allo stesso modo per tutti, basta guardare i titoli dei giornali che riportano quello che sta accadendo in Regione Puglia. Lì stanno studiando una modifica per non chiudere anticipatamente e quindi per non perdere i soldi delle indennità, se Emiliano si dovesse candidare alle europee e, ancora, stanno studiando come prendersi un trattamento di fine mandato. Le cifre sono riportati negli articoli in foto.

E per noi cittadini cosa stanno studiando?

Dedichiamo queste nostre brevi riflessioni:
A chi ci ha creduto, a chi ci ha messo la faccia, a chi ci ha rimesso del suo, ma purtroppo non è riuscito a cambiare nulla.

A chi ha combattuto tutto questo, in passato, e poi ha lasciato perdere "tanto non cambia mai nulla" ed a chi un tempo combatteva tutto questo, ma poi si è adeguato poiché, come dicono ad Andria, ha visto che "il mozzico è dolce".

A chi comunque continua a combattere ed a chi avrà il coraggio, nonostante tutto, in futuro, di schierarsi contro tutto questo.
A chi vive, o forse sopravvive, ai margini di questo "sistema" grazie alle "molliche" che riesce a raccogliere.

Infine, lo dedichiamo ai protagonisti di questo "sistema", a questi "studiosi" che cercano di prendere tutti questi soldi "grazie a" o "nonostante" o "alla faccia" di tutti quelli citati prima.

Non è Natale allo stesso modo per tutti, comunque Buon Natale a tutti».
Lo sottolineano, in una nota stampa i componenti dell'Associazione "Compagni di viaggio", Grazia Cannone, Gianni Civita, Michele D'Amore, Maria Falcetta e Riccardo Suriano.
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • compagni di viaggio
Altri contenuti a tema
Contributi dalla Regione ai capoluoghi "virtuosi" di Andria, Trani e Lecce per rafforzare il sistema di raccolta differenziata Contributi dalla Regione ai capoluoghi "virtuosi" di Andria, Trani e Lecce per rafforzare il sistema di raccolta differenziata E intanto l'assessorato regionale all'ambiente ridà slancio alla raccolta differenziata anche nei Comuni capoluogo di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto
Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio È in programma incontro presso la sede del Consiglio Regionale
Occupazione: il commercio guida la richiesta di personale nelle province di Bari, Foggia e BAT Occupazione: il commercio guida la richiesta di personale nelle province di Bari, Foggia e BAT Aperte le iscrizioni nell’Elenco Regionale degli Assistenti Familiari. Oltre 2750 posti messi a bando da enti pubblici locali e nazionali
Crisi olio d'oliva: stop a miscelazione extravergine, per fermare trafficanti e tutelare la salute dei cittadini Crisi olio d'oliva: stop a miscelazione extravergine, per fermare trafficanti e tutelare la salute dei cittadini L’annuncio del Masaf e l’intensificazione dei controlli rispondono alle richieste della mobilitazione che aveva coinvolto migliaia di agricoltori
Consiglio regionale monotematico sulla sanità: gestione e spesa sanitaria Consiglio regionale monotematico sulla sanità: gestione e spesa sanitaria Le criticità e le proposte emerse nel corso della massima assise regionale
Giunta regionale nomina i nuovi capi Dipartimento secondo la nuova organizzazione amministrativa   Giunta regionale nomina i nuovi capi Dipartimento secondo la nuova organizzazione amministrativa   I tredici Dipartimenti rappresentano le strutture di massima direzione dell’Amministrazione regionale
Regione, Ciliento: “La Protezione civile è un sistema che deve fare rete, collaborare e dialogare” Regione, Ciliento: “La Protezione civile è un sistema che deve fare rete, collaborare e dialogare” A Roma, all’incontro promosso dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile
“Foreste di Puglia”, cresce la risposta dei territori: 13 progetti presentati dalla Bat “Foreste di Puglia”, cresce la risposta dei territori: 13 progetti presentati dalla Bat Oltre 10,3 mln di euro per nuovi boschi, arboricoltura e sistemi agroforestali per tutta la Regione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.