Cosa stanno studiando alla Regione Puglia per non  perdere i soldi delle indennità
Cosa stanno studiando alla Regione Puglia per non  perdere i soldi delle indennità
Politica

Compagni di viaggio: «Non è Natale allo stesso modo per tutti»

Cosa stanno studiando alla Regione Puglia per non  perdere i soldi delle indennità

«Non è Natale allo stesso modo per tutti, basta guardare i titoli dei giornali che riportano quello che sta accadendo in Regione Puglia. Lì stanno studiando una modifica per non chiudere anticipatamente e quindi per non perdere i soldi delle indennità, se Emiliano si dovesse candidare alle europee e, ancora, stanno studiando come prendersi un trattamento di fine mandato. Le cifre sono riportati negli articoli in foto.

E per noi cittadini cosa stanno studiando?

Dedichiamo queste nostre brevi riflessioni:
A chi ci ha creduto, a chi ci ha messo la faccia, a chi ci ha rimesso del suo, ma purtroppo non è riuscito a cambiare nulla.

A chi ha combattuto tutto questo, in passato, e poi ha lasciato perdere "tanto non cambia mai nulla" ed a chi un tempo combatteva tutto questo, ma poi si è adeguato poiché, come dicono ad Andria, ha visto che "il mozzico è dolce".

A chi comunque continua a combattere ed a chi avrà il coraggio, nonostante tutto, in futuro, di schierarsi contro tutto questo.
A chi vive, o forse sopravvive, ai margini di questo "sistema" grazie alle "molliche" che riesce a raccogliere.

Infine, lo dedichiamo ai protagonisti di questo "sistema", a questi "studiosi" che cercano di prendere tutti questi soldi "grazie a" o "nonostante" o "alla faccia" di tutti quelli citati prima.

Non è Natale allo stesso modo per tutti, comunque Buon Natale a tutti».
Lo sottolineano, in una nota stampa i componenti dell'Associazione "Compagni di viaggio", Grazia Cannone, Gianni Civita, Michele D'Amore, Maria Falcetta e Riccardo Suriano.
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • compagni di viaggio
Altri contenuti a tema
Presentato l’ETS Terra di Bari: i Giovani Farmacisti tra i fondatori della nuova realtà territoriale Presentato l’ETS Terra di Bari: i Giovani Farmacisti tra i fondatori della nuova realtà territoriale Di rilievo l'apporto del Sottosegretario alla Salute, on. Marcello Gemmato. Tra i promotori il Presidente di AGIFAR Bari-BAT l'andriese Roberto Capozza
Maltempo in Puglia: migliorano le condizioni meteo, resta alta la vigilanza sui corsi d’acqua   Maltempo in Puglia: migliorano le condizioni meteo, resta alta la vigilanza sui corsi d’acqua   Al momento non si segnalano criticità per la popolazione né situazioni di particolare rischio
Protezione civile, la situazione meteo: allerta gialla per vento ed arancione per pioggia e temporali Protezione civile, la situazione meteo: allerta gialla per vento ed arancione per pioggia e temporali Attenzione a seguire le indicazioni emanate
Allerta arancione in Puglia: attese da domani piogge e temporali Allerta arancione in Puglia: attese da domani piogge e temporali La Protezione Civile regionale emette un avviso valido da mezzanotte per le successive 20 ore
Olio d'oliva, Coldiretti: annata straordinaria in Puglia con qualità eccellente Olio d'oliva, Coldiretti: annata straordinaria in Puglia con qualità eccellente Vola l' export della Dop al +62%
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.