Andria - giovedì 8 gennaio 2026
19.00
Powered by 
Il presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, ha nominato oggi con proprio decreto il capo di Gabinetto, avv. Davide Pellegrino, la portavoce dott.ssa Aurelia Vinella e il capo dell'Avvocatura regionale, avv. Rossana Lanza.
Altri contenuti a tema
Territorio Verde urbano strategico per salute, ambiente e qualità della vita; vale 178 mln di euro
Coldiretti Puglia: "Il florovivaismo italiano è un patrimonio da valorizzare perché unisce produzione agricola, tutela del paesaggio e innovazione”
Attualità Sanità, intervista a Zingaro RSU Asl Bt: «Welfare e assunzioni: la nostra sfida arriva sui tavoli della Regione Puglia»
A poche ore dall'incarico al nuovo Direttore generale Alessandro Di Bello, la nota della Presidenza dei lavoratori della locale Azienda sanitaria
Attualità Sanità pugliese, nominati i nuovi Direttori Generali di Asl, IRCCS e Aziende ospedaliero-universitarie
"Seguito un percorso fondato esclusivamente su competenze, profili professionali e capacità gestionali”
Territorio Pronti dalla Regione 40 mln per trasformare e valorizzare le produzioni pugliesi
Le domande potranno essere presentate dal 26 maggio al 16 luglio 2026
Territorio Le imprese del biologico in Puglia fanno rete: ben 318mila ettari di estensione
La superficie agricola destinata al bio è aumentata del 2,4%. Ma ci sono ostacoli per la crescita del settore
Territorio Con la fine della scuola è caccia in Puglia ai campi estivi
Oltre 300 masserie didattiche, agriturismi e aziende agricole pronti ad accogliere le famiglie con attività educative, ricreative e formative
Manovra sanità: oggi la conferenza stampa del presidente della Regione Puglia
Potrebbero essere resi noti i nomi della nuova dirigenza delle Asl e IRCCS pugliesi commissariati
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail