vittoria della squadra dell'Asl Bt
vittoria della squadra dell'Asl Bt
Attualità

Calcio a 5: si torna a giocare sul green del Centro Andria sport. Sfida tra tecnici radiologi del Bonomo e dipendenti Asl/Bt

Domani 23 febbraio l'atteso incontro, tra le agguerrite compagini. Svelate le formazioni

Per il calcio s 5 si torna a giocare ad Andria, questa volta sul green del Centro Andria sport di via Leonardo Sciascia, nei pressi di via Togliatti. Appuntamento per domani, mercoledì 23 febbraio alle ore 21.
Ancora una volta a scendere in campo è la formazione della Asl Bt, composta da personale amministrativo e sanitario (pochi) che affronteranno la giovane squadra dei tecnici di radiologia, la maggior parte provenienti del presidio sanitario del "Lorenzo Bonomo" di Andria. Una partita tutta in famiglia quindi, quella che si disputerà ma con un antefatto abbastanza significativo.
Tutto avrebbe avuto inizio la scorsa settimana, durante una visita di alcuni tecnici radiologi agli uffici finanziari della Asl Bt. Mentre si stava discutendo di calcio, dell'andamento del campionato di serie A, ecco che qualcuno avrebbe avuto da ridire sulla performance avuta nei giorni scorsi proprio dalla squadra dell'Asl Bt contro la compagine del Circolo Tennis Andria, vinta lo ricordiamo dagli arancioni della Asl Bt per ben 10 reti a 0.
Alle recriminazioni circa questo risultato ecco che sarebbe stata lanciata la sfida dal coordinatore dei tecnici radiologi dottor Giacinto Abruzzese, addirittura al mister della squadra degli arancioni, il mitico Capitan Denuccio.
Il "dado era quindi tratto" e la sfida, anzi la... Disfida della Asl era ormai pronta: mancava solo il luogo e l'ora dell'incontro.

Per questo "match di cartello" scenderanno in campo, per la squadra dei tecnici radiologi, con il Capitano Giacinto Abruzzese, NicoIa Piccolo, Marco Campanella, Mauro Daddato, Angelo Gaglione, Mariano Daloiso e Domenico De Leonardis. Ad assistere ci sarà una vecchia gloria dei tecnici di radiologia, l'aiutante (un tempo) dottor Pasquale Colasuonno, che purtroppo ha appeso le sue scarpette al chiodo ormai da parecchio tempo.

Per quanto riguarda invece la squadra degli arancioni, il ct Maurizio Denuccio ha pensato di schierare: Antonio Lamonarca, Francesco Lorusso, Francesco Casiero, Vincenzo Dibenedetto, Miche Sarri, Franco Massaro e Cesare Troia, la cui partecipazione era fino a pochi giorni fa, ancora in forse, in quanto "impedito" da problemi motori, causati dalla sua persistente attività atletica che avevano provocato delle fastidiose lussazioni.
Una sfida che secondo alcuni potrebbe leggersi anche come "politica", in quanto vede contrapporsi due valenti assessori dell'amministrazione comunale.
Inutile aggiungere che la partita sarà particolarmente seguita e stanno già fioccando le "puntate" su chi potrebbe averla vinta. Qualcuno già sogna di aggiungere il trofeo a quelli precedentemente conquistati. Staremo a vedere.
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • radiologia domiciliare
  • pasquale colasuonno
  • cesareo troia
  • centro sportivo Arca
  • Dipartimento di Prevenzione Asl Bt
Altri contenuti a tema
Cardiologia del Bonomo, per la prima volta in Puglia il dispositivo "Impella" Cardiologia del Bonomo, per la prima volta in Puglia il dispositivo "Impella" Utilizzato in sala operatoria durante riparazione percutanea di valvola mitralica
Asl Bt: oltre 200 screening per la Giornata mondiale della vista Asl Bt: oltre 200 screening per la Giornata mondiale della vista All'ospedale di Bisceglie, dall'equipe della UOSVD di oculistica Bisceglie - Trani, diretta dal dott. Pasquale Attimonelli
Nuovo ospedale di Andria: firmato accordo di programma tra la Regione Puglia e Governo Nuovo ospedale di Andria: firmato accordo di programma tra la Regione Puglia e Governo Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria: "Un importante passo avanti"
Anche la Asl Bt celebra la Giornata Mondiale della vista 2025 Anche la Asl Bt celebra la Giornata Mondiale della vista 2025 Il 9 ottobre visite gratuite a Bisceglie dedicate alle maculopatie, con l'equipe del dott. Pasquale Attimonelli
Rischio da sostanze chimiche e pericolose per acconciatori ed estetiste Rischio da sostanze chimiche e pericolose per acconciatori ed estetiste Questa mattina convegno a Barletta a cura dello Spesal della Asl Bt
Giornata mondiale della salute mentale: il 10 ottobre iniziative in rete ad Andria Giornata mondiale della salute mentale: il 10 ottobre iniziative in rete ad Andria Promosse dal Centro di Salute Mentale
"Echi di pietra" le iniziative previste per il mese dei defunti "Echi di pietra" le iniziative previste per il mese dei defunti Tra gli eventi in programma anche uno con l’Associazione TSRM Volontari di Andria
Convegno ad Andria sul consumo dell'alcol tra giovani e donne Convegno ad Andria sul consumo dell'alcol tra giovani e donne L'iniziativa è in programma nella mattinata di giovedì 2 ottobre alla biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.