Marmo, di bari
Marmo, di bari
Politica

Bocciatura assestamento di bilancio: botta e risposta tra Di Bari (M5S) e Marmo (FI)

Marmo: "Continua la produzione di false notizie strumentalizzate dei 5 Stelle"

"La consigliera Grazia Di Bari, da degna rappresentante della compagnia grillesca, continua nella spregevole pratica, utilizzata a più non posso dal suo partito, della mistificazione e della produzione di false notizie".

Queste le parole del consigliere regionale di Forza Italia, Nino Marmo, che così risponde alle affermazioni della pentastellata che così si è espressa in merito alla bocciatura dell'assestamento di bilancio: "La maggioranza di centrosinistra della Regione Puglia è allo sbando e va a gambe all'aria. - afferma Di Bari - Non deve passare in silenzio il sostegno che Nino Marmo offre alla maggioranza di Emiliano. Una pratica consolidata. Infatti, anche alcuni consiglieri del PD andriese si sono offerti parecchie volte di salvare il centrodestra guidato dal Sindaco Giorgino e di cui fa parte Nino Marmo.

Uno scambio di favori, Marmo ricambia sostenendo il centrosinistra di Emiliano. Nessuno avrebbe detto nulla se non ci fosse stato il M5S. Capisco che irrita, capisco che sottolinearlo è indigesto, ma così stanno i fatti. Destra e sinistra vanno a braccetto e si sostengono sempre!".

"Francamente non varrebbe neanche la pena rispondere - controbatte Marmo - ma non accetto che venga messa in dubbio la mia correttezza.

Ieri in commissione bilancio, mentre i cinque stelle si facevano notare per il loro totale silenzio, Forza Italia ha votato ovviamente contro l'assestamento di bilancio, ma ho chiesto di continuare la votazione degli articoli successivi per bocciare così tutto il testo. Non solo, ma ho posto una questione istituzionale di uniformità di svolgimento di tutte le commissioni, ma credo sia inutile rispiegare la questione! Me ne farò una ragione. Nessun tentativo quindi di aiutare la maggioranza ma solo la volontà di far maturare una sconfitta ancora più evidente: non avevano i voti! Tanto è vero che chi all'interno della maggioranza in commissione lo ha capito, ha fatto di tutto per interrompere il prima possibile la seduta.

La Di Bari ha, quindi, volutamente distorto i fatti e cercato di usarli in modo strumentale per parlare anche della questione del Comune di Andria. Un comportamento che qualifica la persona.

La verità è che i 5 stelle vivono e fanno propaganda sulle menzogne e sull'attacco personale", conclude il consigliere.
  • nino marmo
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Successo ad Andria per l'evento culturale "La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica" Successo ad Andria per l'evento culturale "La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica" La consigliera regionale Di Bari: "Le istituzioni hanno la responsabilità di favorire questi momenti culturali"
Terremoto in Regione, anche la consigliera andriese Grazia Di Bari rimette la delega Terremoto in Regione, anche la consigliera andriese Grazia Di Bari rimette la delega Il Movimento 5 Stelle prende le distanze dal governo di Emiliano. Per la comunicazione ufficiale giunto a Bari il presidente Giuseppe Conte
Attivazione dei servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti delle Asl pugliesi Attivazione dei servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti delle Asl pugliesi Di Bari (M5S): "Chiederemo report per capire applicazione del contratto in ogni Asl”
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Mancata presenza della dottoressa Di Matteo, direttrice della Asl BT
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Bene le rassicurazioni sul secondo livello” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Bene le rassicurazioni sul secondo livello” "Continueremo a seguire la situazione e a chiedere potenziamento del Bonomo”, dichiara la consigliera del M5S e delegata alle Politiche Culturali
Scamarcio (Generazione Catuma): "Dopo inchieste giornalistiche, chiarimento politico dalla consigliera Di Bari ed ai 5 stelle" Scamarcio (Generazione Catuma): "Dopo inchieste giornalistiche, chiarimento politico dalla consigliera Di Bari ed ai 5 stelle" Nel mirino i compensi percepiti dal marito e le spese per viaggi istituzionali
Antiracket FAI di Andria, Di Bari (M5S): “Segnale forte per la città. Importante fare rete per aumentare le denunce” Antiracket FAI di Andria, Di Bari (M5S): “Segnale forte per la città. Importante fare rete per aumentare le denunce” Presente oggi all’evento che si è tenuto nella sala consiliare del Comune di Andria
Gli auguri di buon lavoro al Questore Fabbrocini dalla CGIL Bat e dalla consigliera regionale Di Bari Gli auguri di buon lavoro al Questore Fabbrocini dalla CGIL Bat e dalla consigliera regionale Di Bari Nel giorno del suo insediamento ad Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.