segnaletica orizzontale
segnaletica orizzontale
Attualità

Bat: «La segnaletica orizzontale sparisce a cavallo tra le due province»

La denuncia dei minervinesi Alfonso Tricarico e Sabino Rizzi

C'è un modo molto particolare che segna il confine tra la provincia di Bari e la Bat: è l'interruzione della segnaletica orizzontale.

A farcelo notare è Alfonso Tricarico, coordinatore cittadino del Nuovo PSI di Minervino Murge, con una significativa immagine: sulla sp234, la strada che collega Corato a Minervino Murge, una volta giunti nella Bat la segnaletica orizzontale sparisce.

«Si tratta di una strada molto trafficata da parte dei pendolari che al mattino si incamminano verso Bari» afferma Tricarico che segnala anche altri provvedimenti che andrebbero adottati per migliorare la viabilità.

«Sarebbe utile anche progettare una rotatoria all'incrocio sulla strada che collega Minervino a Spinazzola. In particolare in inverno con la neve o in condizioni di scarsa visibilità, quella strada diventa un pericolo. Chiediamo al consigliere provinciale Massimiliano Bevilacqua di farsi portavoce di queste esigenze in Provincia» continua Tricarico, all'unisono con Sabino Rizzi.

«I cittadini di Minervino e Spinazzola non sono cittadini di serie B. Bevilacqua ci dia delle risposte» concludono i due esponenti politici.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Lodispoto: "Così per potenziare la macchina amministrativa"
Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" La nota del presidente della Bat dopo la reintroduzione delle province in Friuli
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto La nota dei consiglieri di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.