segnaletica orizzontale
segnaletica orizzontale
Attualità

Bat: «La segnaletica orizzontale sparisce a cavallo tra le due province»

La denuncia dei minervinesi Alfonso Tricarico e Sabino Rizzi

C'è un modo molto particolare che segna il confine tra la provincia di Bari e la Bat: è l'interruzione della segnaletica orizzontale.

A farcelo notare è Alfonso Tricarico, coordinatore cittadino del Nuovo PSI di Minervino Murge, con una significativa immagine: sulla sp234, la strada che collega Corato a Minervino Murge, una volta giunti nella Bat la segnaletica orizzontale sparisce.

«Si tratta di una strada molto trafficata da parte dei pendolari che al mattino si incamminano verso Bari» afferma Tricarico che segnala anche altri provvedimenti che andrebbero adottati per migliorare la viabilità.

«Sarebbe utile anche progettare una rotatoria all'incrocio sulla strada che collega Minervino a Spinazzola. In particolare in inverno con la neve o in condizioni di scarsa visibilità, quella strada diventa un pericolo. Chiediamo al consigliere provinciale Massimiliano Bevilacqua di farsi portavoce di queste esigenze in Provincia» continua Tricarico, all'unisono con Sabino Rizzi.

«I cittadini di Minervino e Spinazzola non sono cittadini di serie B. Bevilacqua ci dia delle risposte» concludono i due esponenti politici.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" La denuncia del vice sindaco e consigliere provinciale Michele Nobile
Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" L’avanzo disponibile di € 4.751.035,88: "Da considerarsi assolutamente positivo e non certo frutto di incapacità amministrativa"
Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» La nota dei consiglieri provinciali
Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Cerimonia presso la sede della Provincia di Barletta- Andria- Trani
Alla Provincia Bat, incontro sulla gestione dei rifiuti e gli strumenti di accertamento e controllo Alla Provincia Bat, incontro sulla gestione dei rifiuti e gli strumenti di accertamento e controllo Le guardie ecologiche volontarie (GEV) come tutela della salute nostro territorio
Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda L'auto avrebbe invaso la corsia opposta
Sinistra Italiana, provinciale Andria Bisceglie: "Magistratura faccia piena luce sulle cause dell'accaduto" Sinistra Italiana, provinciale Andria Bisceglie: "Magistratura faccia piena luce sulle cause dell'accaduto" "Chiudere la strada e consegnarla all’utenza solo quando sarà posta definitivamente in sicurezza"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.