Asilo
Asilo
Territorio

Bat, informazioni utili per gli incarichi di educatori per alunni con disabilità

I colloqui si svolgeranno dal 15 settembre al 1 ottobre

Con riferimento all'avviso pubblico per la formulazione di elenchi da cui attingere per gli incarichi di educatori per alunni con disabilità ed assistenti alla comunicazione della lingua italiana dei segni per il servizio di assistenza alla comunicazione in favore di alunni audiolesi, si comunica che sono in corso le attività di verifica delle istanze pervenute. I colloqui si svolgeranno dal 15 settembre al 01 ottobre prossimi presso la sede della Provincia, in Viale De Gemmis 42/44 a Trani.

L'elenco degli ammessi, le date e gli orari di svolgimento dei colloqui saranno resi noti sul portale istituzionale dell'Ente (www.provincia.bt.it), nei giorni decorrenti dal 09 settembre. La suddetta pubblicazione avrà valore di notifica nei confronti di tutti i candidati ammessi e non ammessi al colloquio. Come definito dall'avviso, all'articolo 9, il colloquio sarà finalizzato a verificare il grado effettivo di qualità e capacità relazionali del candidato, nonché l'idoneità del medesimo a gestire l'incarico da affidare.

Per ogni comunicazione e informazione relativa alle modalità di svolgimento delle prove, i candidati sono dunque invitati a consultare la sezione "Politiche Sociali" del portale web della Provincia.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Lodispoto: "Così per potenziare la macchina amministrativa"
Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" La nota del presidente della Bat dopo la reintroduzione delle province in Friuli
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto La nota dei consiglieri di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.