Asilo
Asilo
Territorio

Bat, informazioni utili per gli incarichi di educatori per alunni con disabilità

I colloqui si svolgeranno dal 15 settembre al 1 ottobre

Con riferimento all'avviso pubblico per la formulazione di elenchi da cui attingere per gli incarichi di educatori per alunni con disabilità ed assistenti alla comunicazione della lingua italiana dei segni per il servizio di assistenza alla comunicazione in favore di alunni audiolesi, si comunica che sono in corso le attività di verifica delle istanze pervenute. I colloqui si svolgeranno dal 15 settembre al 01 ottobre prossimi presso la sede della Provincia, in Viale De Gemmis 42/44 a Trani.

L'elenco degli ammessi, le date e gli orari di svolgimento dei colloqui saranno resi noti sul portale istituzionale dell'Ente (www.provincia.bt.it), nei giorni decorrenti dal 09 settembre. La suddetta pubblicazione avrà valore di notifica nei confronti di tutti i candidati ammessi e non ammessi al colloquio. Come definito dall'avviso, all'articolo 9, il colloquio sarà finalizzato a verificare il grado effettivo di qualità e capacità relazionali del candidato, nonché l'idoneità del medesimo a gestire l'incarico da affidare.

Per ogni comunicazione e informazione relativa alle modalità di svolgimento delle prove, i candidati sono dunque invitati a consultare la sezione "Politiche Sociali" del portale web della Provincia.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Maltempo in Puglia: migliorano le condizioni meteo, resta alta la vigilanza sui corsi d’acqua   Maltempo in Puglia: migliorano le condizioni meteo, resta alta la vigilanza sui corsi d’acqua   Al momento non si segnalano criticità per la popolazione né situazioni di particolare rischio
Rapporto Eduscopio: la classifica delle migliori scuole superiori della provincia Bat Rapporto Eduscopio: la classifica delle migliori scuole superiori della provincia Bat Tra licei classici, scientifici, linguistici ed istituti tecnici economici
Vincenzo Caldarone: "Mi batto per la Bat" Vincenzo Caldarone: "Mi batto per la Bat" L'ex Sindaco di Andria prende in prestito lo slogan di un consigliere regionale eletto, per sottolineare i dati sulla qualità della vita nella Bat
Nuovo personale assunto alla provincia Bat Nuovo personale assunto alla provincia Bat Presidente Lodispoto: "Puntiamo a massima efficienza della macchina amministrativa"
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.