Treno Bari Nord Ferrotramviaria
Treno Bari Nord Ferrotramviaria
Territorio

Bari-nord: ennesimo furto cavi tra Ruvo e Bitonto

Tecnici al lavoro e bus sostitutivi

Ancora un altro furto di cavi di alimentazione della rete elettrica, nell'arco di qualche giorno, a danno della Ferrotramviaria.

E' successo stanotte nella tratta tra Bitonto e Ruvo di Puglia, pertanto la circolazione ferroviaria è attiva unicamente tra Bari e Bitonto e viceversa (sia via Palese sia via Aeroporto). La circolazione è garantita con un servizio di bus sostitutivi.

Una squadra di tecnici è già al lavoro per ripristinare la situazione il prima possibile, ma l'intera circolazione ferroviaria potrebbe subire dei disagi.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Pendolari Ferrotramviaria, una petizione per il ripristino delle fermate e la riduzione dei treni veloci Pendolari Ferrotramviaria, una petizione per il ripristino delle fermate e la riduzione dei treni veloci Si chiede la riattivazione delle stazioni Quintino Sella, Bari Crispi, Corato sud-ospedale ed Europa
Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Servizio esteso alle domeniche e collegamenti rapidi per Bari, un traguardo da 68 mln di euro per connettere il Nord Barese
Novità per il trasporto pubblico di Ferrotramviaria Novità per il trasporto pubblico di Ferrotramviaria Presso la stazione Andria Sud domenica 15 marzo 2026, alle ore 10.30 presentazione nuovi treni ETR 104 e nuovo Programma di Esercizio
Urban Mobility: «Dal 15 marzo in circolazione da Andria treni veloci e anche di domenica» Urban Mobility: «Dal 15 marzo in circolazione da Andria treni veloci e anche di domenica» «Questo è un primo passo verso un futuro che ci auguriamo sia caratterizzato da una mobilità più sostenibile e servizi migliori per la nostra città»
Ferrotramviaria, interruzione della circolazione tra Terlizzi ed Andria Ferrotramviaria, interruzione della circolazione tra Terlizzi ed Andria Bus sostitutivi per far fronte ad un guasto elettrico
Andria, mattinata di ritardi in stazione. Napolitano: "Tutelare i nostri pendolari" Andria, mattinata di ritardi in stazione. Napolitano: "Tutelare i nostri pendolari" Il candidato sindaco denuncia la situazione precaria dei collegamenti di Ferrotramviaria
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.