Giovanni Vurchio con alcuni attivisti del Pd di Andria
Giovanni Vurchio con alcuni attivisti del Pd di Andria
Politica

Banchetti anche ad Andria per la manifestazione nazionale del Pd intitolata “Per Amore dell’Italia”

Sabato 5 e domenica 6 ottobre iniziative della Segreteria cittadina del Partito Democratico

Dal 3 al 6 ottobre è partita la mobilitazione nazionale del Partito Democratico intitolata "Per Amore dell'Italia", che attraverso la campagna di tesseramento 2019 con banchetti nelle piazze, mira a "lanciare un segnale forte e positivo: mettere le persone al centro della politica", commenta il segretario cittadino Giovanni Vurchio.

L'obiettivo è quello di aprirsi a tutte le forze politiche progressiste ed ambientaliste, capace di mettersi in ascolto delle istanze del territorio ed attento a mettere al primo posto le persone"
Anche il circolo di Andria aderisce alla mobilitazione nazionale " Per Amore dell'Italia" garantendo la nostra presenza nel centro città domenica 06 Ottobre dalle ore 9,00.

"Il banchetto costituirà anche l'occasione per iscritti/e, simpatizzanti, elettori ed elettrici di contribuire ad una nuova programmazione, pianificazione e confronto periodico con la cittadinanza. Occorre, infatti, formare nella nostra città una nuova concezione della politica nella quale le componenti del servizio, della partecipazione e dell'ascolto siano i pilastri di un rinnovato edificio sociale. Già da domani, sabato 05 ottobre, la segreteria cittadina incontrerà i residenti di Montegrosso al fine di raccogliere le tante problematiche presenti, una su tutte la questione della potabilità dell'acqua", conclude il segretario del Pd, Giovanni Vurchio.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria La nota di Giovanni Vurchio, candidato alle elezioni regionali in lista PD
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura Rete Civica e Italia Viva
Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai La ricandidatura di Giovanna Bruno al secondo mandato sindacale sembra aver dato il via libera alla Regione per il Presidente del consiglio comunale
Nella Bat, tanti ospiti e politica alla Festa regionale de l’Unità Nella Bat, tanti ospiti e politica alla Festa regionale de l’Unità Dal 5 al 7 settembre sul lungomare Nazario Sauro di Bisceglie, vedrà la partecipazione di Elly Schlein
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.