Mi piace un Sac a Trani
Mi piace un Sac a Trani
Territorio

Avviso pubblico per una short-list di esperti per il Sac "Terre di Diomede"

Il progetto è finanziato con risorse comunitarie 2007-2013. Scadenza il 26 febbraio

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto una short list di esperti in monitoraggio per il progetto Sac "Terre Diomedee", finanziato con risorse comunitarie 2007-2013.

Le attività consisteranno nel monitoraggio del progetto, collaborazione con il responsabile amministrativo della Provincia, elaborazione dei documenti in database, redazione di report di sintesi inerenti i risultati raggiunti e le attività in corso di svolgimento legate al Sac mediante l'interfaccia del portale regionale con cadenza bimestrale, rendicontazione della spesa effettivamente sostenuta, aggiornamento del sistema di monitoraggio finanziario, fisico e procedurale Mirweb e redazione finale sull'attività svolta alla fine del progetto.

L'eventuale affidamento dell'incarico sarà conferito all'esperto inserito nell'elenco con atto motivato dal Dirigente del Settore Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare, Servizi alle Imprese ed ai Cittadini, in conformità alle specifiche esigenze ed in funzione delle competenze del candidato e della sua disponibilità ad assumere l'incarico professionale. Potrà essere richiesto un colloquio con il soggetto individuato, al fine di verificare la veridicità dei requisiti dichiarati.

I requisiti professionali richiesti sono il diploma di laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in Economia e Commercio (o titoli equipollenti), iscrizione all'Albo Professionale dei Dottori Commercialisti e/o al Registro dei Revisori Contabili da almeno 3 anni e la comprovata esperienza professionale, di almeno 5 anni, nella gestione amministrativa e contabile di altri progetti europei. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.00 di venerdì 26 febbraio.

Per consultare l'avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.
  • Provincia Bat
  • sac terre diomedee
Altri contenuti a tema
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Sicurezza stradale: la provincia Bat stanzia 500mila euro per potenziamento segnaletica verticale Sicurezza stradale: la provincia Bat stanzia 500mila euro per potenziamento segnaletica verticale Circa 740 mila euro per ogni anno dal 2025 al 2029 per la riqualificazione e sostituzione dei guard-rail
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
Numerosi gli interventi sul territorio di Andria nella sistemazione delle strade provinciali Numerosi gli interventi sul territorio di Andria nella sistemazione delle strade provinciali Sono 59 i milioni di euro stanziati dalla provincia Bat per la viabilità nel 2025
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.