incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Auto si schianta contro muretto della strada per il SS. Salvatore: conducente in codice arancione al "Bonomo"

Sul posto la Polizia locale ed il 118

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 29 giugno ad Andria. Un'auto si è schiantata contro il muro di recinzione di una villa. È accaduto sulla S.P 43 la Km 1+200, nei pressi del Santuario del S.S. Salvatore. Il conducente della Lancia Y coinvolta è stato trasportato da automobilista di passaggio al Pronto Soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria ed è ancora sottoposto a cure mediche in codice arancione.

Sul posto è intervenuto immediatamente un equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, il cui personale ha provveduto alla messa in sicurezza del luogo, ai rilievi del sinistro stradale, a fare rimuovere il mezzo distrutto e da rottamare e a fare pulire la strada dagli operatori della ditta Sicurezza & Ambiente.
La velocità non adeguata alle caratteristiche della strada, il caldo torrido e la distrazione o stanchezza costituiscono la "miscela" micidiale che in questi giorni sta determinando molti incidenti stradali.

Dal Comando di Polizia Locale invitano gli utenti della strada ad usare una particolare prudenza al fine di evitare le tragedie sulla strada. Oggi pomeriggio, nella circostanza del suddetto incidente solo il caso benevolo l'ha evitata!
Auto si schianta contro muretto della strada per il SS. SalvatoreAuto si schianta contro muretto della strada per il SS. SalvatoreAuto si schianta contro muretto della strada per il SS. SalvatoreAuto si schianta contro muretto della strada per il SS. Salvatore
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.