incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Auto si schianta contro muretto della strada per il SS. Salvatore: conducente in codice arancione al "Bonomo"

Sul posto la Polizia locale ed il 118

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 29 giugno ad Andria. Un'auto si è schiantata contro il muro di recinzione di una villa. È accaduto sulla S.P 43 la Km 1+200, nei pressi del Santuario del S.S. Salvatore. Il conducente della Lancia Y coinvolta è stato trasportato da automobilista di passaggio al Pronto Soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria ed è ancora sottoposto a cure mediche in codice arancione.

Sul posto è intervenuto immediatamente un equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, il cui personale ha provveduto alla messa in sicurezza del luogo, ai rilievi del sinistro stradale, a fare rimuovere il mezzo distrutto e da rottamare e a fare pulire la strada dagli operatori della ditta Sicurezza & Ambiente.
La velocità non adeguata alle caratteristiche della strada, il caldo torrido e la distrazione o stanchezza costituiscono la "miscela" micidiale che in questi giorni sta determinando molti incidenti stradali.

Dal Comando di Polizia Locale invitano gli utenti della strada ad usare una particolare prudenza al fine di evitare le tragedie sulla strada. Oggi pomeriggio, nella circostanza del suddetto incidente solo il caso benevolo l'ha evitata!
Auto si schianta contro muretto della strada per il SS. SalvatoreAuto si schianta contro muretto della strada per il SS. SalvatoreAuto si schianta contro muretto della strada per il SS. SalvatoreAuto si schianta contro muretto della strada per il SS. Salvatore
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Il ragazzo è seguito dai sanitari del policlinico dei "Riuniti" di Foggia
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.