incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Auto si schianta contro muretto della strada per il SS. Salvatore: conducente in codice arancione al "Bonomo"

Sul posto la Polizia locale ed il 118

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 29 giugno ad Andria. Un'auto si è schiantata contro il muro di recinzione di una villa. È accaduto sulla S.P 43 la Km 1+200, nei pressi del Santuario del S.S. Salvatore. Il conducente della Lancia Y coinvolta è stato trasportato da automobilista di passaggio al Pronto Soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria ed è ancora sottoposto a cure mediche in codice arancione.

Sul posto è intervenuto immediatamente un equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, il cui personale ha provveduto alla messa in sicurezza del luogo, ai rilievi del sinistro stradale, a fare rimuovere il mezzo distrutto e da rottamare e a fare pulire la strada dagli operatori della ditta Sicurezza & Ambiente.
La velocità non adeguata alle caratteristiche della strada, il caldo torrido e la distrazione o stanchezza costituiscono la "miscela" micidiale che in questi giorni sta determinando molti incidenti stradali.

Dal Comando di Polizia Locale invitano gli utenti della strada ad usare una particolare prudenza al fine di evitare le tragedie sulla strada. Oggi pomeriggio, nella circostanza del suddetto incidente solo il caso benevolo l'ha evitata!
Auto si schianta contro muretto della strada per il SS. SalvatoreAuto si schianta contro muretto della strada per il SS. SalvatoreAuto si schianta contro muretto della strada per il SS. SalvatoreAuto si schianta contro muretto della strada per il SS. Salvatore
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.