Nicola Giorgino e Michele Emiliano
Nicola Giorgino e Michele Emiliano
Politica

Aumento per le bollette dell'acqua, Di Bari (M5S): "I pugliesi possono ringraziare Emiliano e Giorgino"

In un post sulla sua pagina fb, la consigliera regionale pentastellata, comunica questo salasso inaspettato

Brutta notizia per le tasche dei pugliesi. Arriva un aumento delle tariffe dell'acqua. La notizia è stata postata questa mattina dalla consigliera regionale del M5S, l'avv. Grazia Di Bari, sulla sua pagina fb:

"Il 16 novembre l'autorità idrica ha deliberato un AUMENTO per le bollette dell'ACQUA.
Un aumento arrivato giusto in tempo per essere inserito nella bolletta di conguaglio e che quindi comporterà un AUMENTO RETROATTIVO.

Aumento che arriva nonostante le rassicurazioni a parole, fatte ai pugliesi da AqP che non ci sarebbero stati aumenti.

Infatti, AqP dichiara che sta semplicemente applicando quanto deciso dall'autorità idrica pugliese.
Sapete chi è il Presidente dell'autorità idrica pugliese?
Il sindaco del predissesto del Comune di Andria, Nicola Giorgino, quello che ha determinato tutti gli aumenti per gli andriesi per 15 anni ed ora anche per i pugliesi!

Ovviamente, per questa ulteriore stangata,i pugliesi possono ringraziare il Presidente Michele Emiliano, visto che è stato lui a dare questo ulteriore incarico al "competente" Sindaco di Andria nonché Presidente della Provincia Bat nonché Presidente dell'Aro rifiuti 2BT Nicola Giorgino.
Pugliesi ricordatevi di questi politicanti, quando verranno a chiedervi il voto per le prossime elezioni europee o, successivamente, per sedersi in Consiglio Regionale.
#IoNonMollo", ha quindi concluso la consigliera pentastellata.
  • Nicola Giorgino
  • michele emiliano
  • grazia di bari
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Oggi il saluto a Papa Francesco: riposerà alla basilica di Santa Maria Maggiore Oggi il saluto a Papa Francesco: riposerà alla basilica di Santa Maria Maggiore Presenti, tra gli altri il Presidente della Regione Emiliano ed una rappresentanza di Vescovi pugliesi, tra cui Mons. Luigi Mansi
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Grazia Di Bari: "Questo non ci permette di dare risposte ai cittadini"
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Per arrivare all'auspicata costituzione della Fondazione
Comune CSX. «Ritorna l’incubo della Bretella Sud: un progetto inutile, costoso e dannoso per Andria» Comune CSX. «Ritorna l’incubo della Bretella Sud: un progetto inutile, costoso e dannoso per Andria» La nota congiunta del Partito Democratico, AndriaLab, Andria Bene Comune, Futura ed Italia Viva
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» «Nel frattempo - aggiunge la consigliera regionale - è necessario potenziare il Bonomo e la sanità territoriale»
Castel del Monte: “Grave l’assenza degli assessori regionali in audizione" Castel del Monte: “Grave l’assenza degli assessori regionali in audizione" Lo denunciano i consiglieri regionali Di Bari (M5S) e Spina (FdI): “Servono risposte sulla gestione del sito” 
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.