nuovo centenario Riccardo Di Palma
nuovo centenario Riccardo Di Palma
Attualità

Auguri al nuovo centenario Riccardo Di Palma

La famiglia insieme a lui ha voluto condividere questo momento di gioia con la Sindaca Giovanna Bruno

Tanti auguri ad un altro centenario andriese: Riccardo Di Palma classe 1925. una vita dedicata all'attività di agricoltore di cui va molto fiero. La famiglia insieme a lui ha voluto condividere questo momento di gioia con la Sindaca Giovanna Bruno.
«Riccardo ha perso recentemente la sua dolce metà dopo 70 lunghi anni insieme – ha ricordato la sindaca - I figli, nipoti e pronipoti lo amano e lo coccolano e lui dispensa positività e allegria.
Gode di ottima salute e mi ha regalato la gioia di questo momento di semplice festa familiare; ci teneva tantissimo che partecipasse la sindaca e mi ha precisato di non aver mai conosciuto da vicino un sindaco in 100 anni! Tanti auguri!».
Quattro figli, nove nipoti e sette pronipoti sparsi un po' in Italia e nel mondo: questa l'eredità più bella che lascia.
Tanti auguri!
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.