nuovo forum città di giovani
nuovo forum città di giovani
Vita di città

Assemblea elettiva del Forum “Città di Giovani” il 20 luglio

Si vota per i rinnovo delle cariche

È stata indetta l'Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo del Forum Città di Giovani Andria per il biennio 2018/2020. L'Assemblea si terrà presso la Sala Conferenze del Chiostro San Francesco (sita in Via San Francesco – Andria), in prima seduta il giorno 20 luglio 2018, dalle ore 12.00 alle ore 20.00 e, se necessario, in seconda seduta il giorno 21 luglio 2018, alla stessa ora e nello stesso luogo della prima seduta.
All'Ordine del giorno, la Relazione del Presidente uscente, e la Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo.
Alle elezioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Direttivo hanno diritto di voto – si legge nella comunicazione a firma del Presidente del Forum, Domenico Sinisi, - tutti i Soci che risultano regolarmente iscritti al Forum entro e non oltre il 30 giugno 2018 (si veda l'art. 12 dello Statuto sociale del Forum: "Hanno diritto di voto tutti i soci regolarmente iscritti al Forum "Città di Giovani" da almeno 20 giorni dalla data della prima seduta di votazioni").
Tutti coloro i quali vorranno presentare la propria candidatura alla carica di Presidente del Forum dovranno protocollare la propria candidatura entro e non oltre il 05 luglio 2018 (si veda l'art. 12 dello Statuto sociale del Forum: "Ogni candidato alla carica di Presidente del Forum "Città di Giovani" deve protocollare la propria candidatura e il suo programma di lavoro all'Ufficio Protocollo del Comune di Andria, indirizzandola al Sindaco e al Settore Politiche Giovanili, entro 15 giorni antecedenti la data prevista per le elezioni").
Tutti coloro i quali vorranno presentare la propria candidatura alla carica di Consigliere del Forum dovranno protocollare la propria candidatura entro e non oltre il 10 luglio 2018 (si veda l'art. 12 dello Statuto sociale del Forum: "Ogni candidato alla carica di Consigliere del Direttivo deve: protocollare la propria candidatura a Consigliere e il suo programma di lavoro specificando l'area tematica di competenza, all'Ufficio Protocollo del Comune di Andria indirizzandola al Settore Politiche Giovanili entro 10 giorni dalla data fissata per le votazioni").
Info: forumcittadigiovani.andria@gmail.com
  • forum città di giovani
Altri contenuti a tema
Forum città di Giovani, Paparusso e Salice: «Può esserci bellezza senza sofferenza? L’agonia del forum" Forum città di Giovani, Paparusso e Salice: «Può esserci bellezza senza sofferenza? L’agonia del forum" La nota critica dei soci Antonio Paparusso e Marco Salice»
Forum Città di Giovani di Andria: aperta la campagna di adesione Forum Città di Giovani di Andria: aperta la campagna di adesione La domanda ed il termine per presentare la propria candidatura
Forum Città di Giovani, aperte le candidature per il nuovo direttivo Forum Città di Giovani, aperte le candidature per il nuovo direttivo Ecco come fare per candidarsi a Presidente ed a Consigliere
Marco Salice e Antonio  Paparusso: «Dove sono le politiche giovanili?» Marco Salice e Antonio  Paparusso: «Dove sono le politiche giovanili?» «Quali azioni strategiche sono state avviate nell’ambito delle politiche giovanili? Nessuna!»
Forum Città di Giovani di Andria: continua la campagna di adesione Forum Città di Giovani di Andria: continua la campagna di adesione Prorogato il termine per la presentazione delle adesioni fino al 21 marzo prossimo
Forum Città di Giovani: aperta la campagna di adesione Forum Città di Giovani: aperta la campagna di adesione Possono aderire i giovani di età compresa tra i 16 e i 36 anni, residenti o domiciliati nel comune di Andria
Stili di vita sani e sostenibili: parte il progetto “ColtiviAmo BenEssere” del Forum Città dei Giovani Andria Stili di vita sani e sostenibili: parte il progetto “ColtiviAmo BenEssere” del Forum Città dei Giovani Andria Ciclo di incontri promosso dal Modavi Onlus, primo appuntamento martedì 6 dicembre
Forum Città dei Giovani Andria, critiche sul direttivo e sull'amministrazione comunale Forum Città dei Giovani Andria, critiche sul direttivo e sull'amministrazione comunale I soci: «Riteniamo grave il mancato coinvolgimento del Forum con tutti i suoi soci in diverse iniziative»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.