Giovani
Giovani
Attualità

Forum Città di Giovani: aperta la campagna di adesione

Possono aderire i giovani di età compresa tra i 16 e i 36 anni, residenti o domiciliati nel comune di Andria

Dopo 2 anni di mandato dell'attuale direttivo, si apre una nuova fase per il Forum Città dei Giovani di Andria. Da oggi sino al 10 Marzo è possibile presentare la propria richiesta di adesione al Forum Città dei Giovani di Andria, inviando il modulo di adesione compilato in tutte le sue parti e copia di un documento di identità alla seguente mail: forumcittadigiovani.andria@gmail.com

«La partecipazione giovanile ai processi di cittadinanza attiva è preziosa – sottolinea il sindaco Giovanna Bruno - soprattutto in questo tempo liquido, in cui il coinvolgimento e la motivazione per la cosa pubblica scarseggiano un po' ovunque. I giovani sono linfa per i processi decisionali, per le metodologie di confronto, per l'approccio disinibito e puntuale sulle problematiche. Giovani, lo dico a voi, fatevi avanti. È in ballo il vostro presente, per disegnare insieme il nostro futuro».

«Il Forum è un organo statutario del Comune di Andria – ricorda l'assessore al Futuro Viviana Di Leo - che facilita la partecipazione alla vita ed alle istituzioni democratiche della città. Invito caldamente i giovani a partecipare: è un'esperienza di arricchimento per la propria vita ed al contempo un esempio di partecipazione attiva alla vita della nostra città».
La possibilità di aderire è prevista da Statuto per giovani di età compresa tra i 16 e i 36 anni, residenti o domiciliati nel comune di Andria.

A questo link tutta la modulistica necessaria

Forum Città di Giovani di Andria: aperta la campagna di adesione – Comune di Andria
  • Comune di Andria
  • forum città di giovani
Altri contenuti a tema
Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" "Il Credito di imposta per gli investimenti nel sud è passato bruscamente da circa il 50% all'8% della spesa"
Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Azione, Lega, Io Sud, Liberali Riformisti Nuovo PSI e Generazione Catuma
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Sarà di secondo livello con 400 posti letto e avrà un corpo edilizio di 60mila metri quadrati, ai quali si aggiungono 81.514 metri quadrati esterni
Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Presentato dai consiglieri Di Lorenzo, Addario, Fortunato e Maiorano
Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" "Gettato discredito sulle transazioni finalmente licenziate dal consiglio comunale come debiti fuori bilancio"
Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" La nota dei consiglieri del guppo "Futura" Vincenzo Montrone e Michele Bartoli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.