Viviana Di Leo
Viviana Di Leo
Attualità

Forum Città di Giovani di Andria: continua la campagna di adesione

Prorogato il termine per la presentazione delle adesioni fino al 21 marzo prossimo

Ancora qualche altro giorno per aderire al Forum Città dei giovani. E' stato infatti prorogato il termine per la presentazione delle adesioni fino al 21 marzo prossimo.
«Con la nuova composizione dell'Assemblea e con il nuovo direttivo – spiega l'assessore al Futuro Viviana Di Leo - procederemo alla modifica dello Statuto che regola il funzionamento del Forum. Uno Statuto certamente da svecchiare perché possa essere strumento di vera partecipazione dal basso. Dopo aver scardinato alcuni paradigmi operativi che da sempre hanno caratterizzato la vita del Forum dei giovani, ora è il momento di rilanciarlo nelle funzioni, nella composizione e nelle azioni».
E' possibile presentare la propria richiesta di adesione al Forum Città dei Giovani di Andria, inviando il modulo compilato in tutte le sue parti e copia di un documento di identità alla seguente mail: forumcittadigiovani.andria@gmail.com

La possibilità di aderire è prevista da Statuto per giovani di età compresa tra i 16 e i 36 anni, residenti o domiciliati nel comune di Andria.

27-02-2024_modulo-iscrizione-forum-cdg-andria
  • Comune di Andria
  • forum città di giovani
  • Forum Giovani Puglia
Altri contenuti a tema
"Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” "Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” La nota del Partito Democratico, di Andria Bene Comune, di AndriaLab 3 e di Futura
Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» La nota del Forum Ricorda e Rispetta, di Legambiente, del Forum Ambientalista Puglia (Nadia Pistillo) e di Italia Nostra (Francesco Inchingolo)
Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo:«Quando l'aggressività sostituisce la trasparenza»
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
"Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio "Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio Evento organizzato dall’associazione Onda d’Urto ETS, in collaborazione con l’associazione Tutti Giù per Terra
Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Intervento delle forze di maggioranza Partito Democratico, Andria Bene Comune, AndriaLab e Futura
Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento La segnalazione da alcuni residenti
Il Gabelli torna a vivere, emozione dei genitori dei piccoli da 0 a 3 anni Il Gabelli torna a vivere, emozione dei genitori dei piccoli da 0 a 3 anni Affidata la gestione ad una associazione temporanea di impresa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.