Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

In manette a Trani sorvegliato speciale 57enne andriese

L'uomo si era allontanato dalla propria abitazione il 26 aprile scorso

Nella mattina di lunedì 15 giugno, gli agenti del commissariato di Polizia di Andria hanno arrestato un sorvegliato speciale andriese, P.G. classe '58, che il 26 aprile scorso, si era allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione, dove era sottoposto ad una misura di prevenzione.

Scrupolose indagini investigative hanno portato gli uomini della Polizia di Stato a pensare che il suddetto soggetto potesse nascondersi nel comune di Trani. Ed infatti, lunedì scorso, il sorvegliato speciale è stato sorpreso a passeggio in via Mario Pagano, a Trani, in palese violazione dell'obbligo di non allontanarsi dal comune di Andria. Alla vista dei poliziotti il pregiudicato si è dato alla fuga nei vicoli adiacenti, ma dopo un breve inseguimento è stato catturato ed arrestato.
  • polizia
Altri contenuti a tema
Fiocco azzurro alla Questura di Andria Fiocco azzurro alla Questura di Andria E’ nato Ettore: grande emozione tra il personale dell'Ufficio Gabinetto del Questore
Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina In totale circa 1500 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che svolgeranno attività di ordine pubblico
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Il nuovo aggiornamento permette agli utenti di inviare criticità o comportamenti sospetti che si verificano a bordo dei treni e nelle stazioni
Il Sindacato Autonomo Polizia della Puglia scrive ai Candidati alla Presidenza Regione Puglia Il Sindacato Autonomo Polizia della Puglia scrive ai Candidati alla Presidenza Regione Puglia La sicurezza è un argomento serio, che interessa tutti i cittadini e non ha colore politico
Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani A seguito di una segnalazione pervenuta sul portale YOUPOL
Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence "Un'operazione che testimonia il costante impegno delle donne e degli uomini in divisa"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.