intervento di disinfestazione
intervento di disinfestazione
Vita di città

AQP: interventi pianificati di sanificazione e lavaggio reti fognarie ad Andria

Nell'ambito degli interventi 2023 il I° ciclo deblattizzazione, dal 2 maggio al 22 giugno

Nell'ambito della gestione del Servizio Idrico Integrato, l'Acquedotto Pugliese S.p.A. esegue anche interventi di controllo, pulizia e sanificazione delle reti di fognatura all'interno degli abitati.
Restano quindi comprese nel servizio di pulizia, controllo, espurgo e sanificazione, le reti di fognatura nera e quelle a cosiddetto "sistema misto", atteso che l'adduzione dei reflui urbani assume funzione prioritaria e prevalente del problema gestionale.
A tal fine, l'Acquedotto Pugliese S.p.A., tramite l'Impresa appaltatrice del servizio (ATI "cooperativa Giovanni XXIII"), oltre alle operazioni straordinarie e di pronto intervento, provvede ad espletare interventi programmati di sanificazione.

Così dal 02/05/2023 al 22/06/2023, saranno svolte le attività di sanificazione inerenti il secondo ciclo di trattamenti sulle reti di fognatura nera e mista.
Preposti operatori di questa Società, accerteranno la puntuale e completa regolarità degli interventi eseguiti, verbalizzando a campione gli esiti dei controlli effettuati.

In allegato le strade cittadine ed i giorni dell'intervento.
primo cicloprimo ciclo
  • acquedotto pugliese
  • ambiente
  • Disinfestazione antizanzare Andria
  • disinfestazione antilarvale e adulticida
Altri contenuti a tema
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
La Regione dichiara lo stato di emergenza per la crisi idrica nel comparto potabile La Regione dichiara lo stato di emergenza per la crisi idrica nel comparto potabile L' attuale situazione di disponibilità presso sorgenti e invasi é complessivamente al di sotto del 50% della media degli ultimi 10 anni
Da oggi Acquedotto Pugliese ridurrà la pressione idrica. Indispensabile dotarsi di un impianto di autoclave Da oggi Acquedotto Pugliese ridurrà la pressione idrica. Indispensabile dotarsi di un impianto di autoclave La decisione per far fronte alla sempre minor disponibilità di acqua potabile
Crisi climatica sempre più acuta, da lunedì 20 ottobre AQP attua nuove riduzioni di pressione Crisi climatica sempre più acuta, da lunedì 20 ottobre AQP attua nuove riduzioni di pressione Per allontanare il rischio di emergenza idrica, fondamentale contenere i consumi e tutelarsi con l’autoclave
Simbiosi Urbana: La Natura come Infrastruttura del Benessere Simbiosi Urbana: La Natura come Infrastruttura del Benessere Il 4 e 5 ottobre al Parco Cardinale Ursi "Urban Nature-La natura si fa cura"
Sabato e domenica con il WWF ad Andria "Urban Nature-La natura si fa cura" Sabato e domenica con il WWF ad Andria "Urban Nature-La natura si fa cura" Evento che mira a promuovere una maggiore connessione tra gli abitanti e la natura urbana
Servizio Civile Universale: al via i nuovi progetti: 18 giovani impegnati tra Biblioteca, Ambiente e Assistenza Sociale Servizio Civile Universale: al via i nuovi progetti: 18 giovani impegnati tra Biblioteca, Ambiente e Assistenza Sociale Diplomati e studenti universitari si cimenteranno per i prossimi 12 mesi in attività di pubblica utilità
Deperimento Pineta Comunale: al via le azioni per contrastarlo Deperimento Pineta Comunale: al via le azioni per contrastarlo Ieri mattina ispezione dell’Osservatorio Fitosanitario, Regione Puglia e dell’Università di Bari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.