Antichi Sapori Montegrosso
Antichi Sapori Montegrosso
Attualità

Antichi Sapori a Montegrosso festeggia 30 anni di attività

Per questa speciale ricorrenza, tra le tante iniziative, Pietro Zito ha deciso di confezionare anche un libro, quasi un album di ricordi

1 novembre 2023. Oggi, Antichi Sapori Montegrosso festeggia 30 anni di attività.
Un traguardo importante in quest'epoca dove tutto è effimero e instabile.
30 anni attraversati da riconoscimenti, premi e soddisfazioni che ripagano i sacrifici, le lotte, gli immancabili imprevisti disseminati nel tempo.
Rispetto per il territorio, valorizzazione dei suoi prodotti e dei suoi produttori, fedeltà granitica alle proprie radici sono gli ingredienti fondamentali per una filosofia di lavoro che si è rivelata lungimirante e vincente.

Per questa speciale ricorrenza, tra le tante iniziative, Pietro Zito ha deciso di confezionare anche un libro, quasi un album di ricordi, diverso da quel che si può immaginare: realizzato per raccontare momenti indimenticabili, fatti inediti, persone speciali, che hanno arricchito e supportato 10.950 giorni di un successo indiscusso, di un sogno realizzato andando contro i mulini a vento.

"Trent'anni è un approdo che merita di essere raccontato. Trent'anni di vite intrecciate, di sacrifici, ma anche e soprattutto di volti e di storie che hanno lasciato un'impronta indelebile. Trent'anni racchiusi in un libro, in cui i protagonisti saranno le persone, i ricordi, le istantanee e gli aneddoti che hanno contribuito a preservare la cultura della semplicità e quindi le mie origini", sottolinea Pietro Zito.
Antichi Sapori a MontegrossoAntichi Sapori a MontegrossoAntichi Sapori a Montegrosso
  • Comune di Andria
  • montegrosso
  • Pietro Zito
  • Antichi Sapori
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.