Antichi Sapori Montegrosso
Antichi Sapori Montegrosso
Attualità

Antichi Sapori a Montegrosso festeggia 30 anni di attività

Per questa speciale ricorrenza, tra le tante iniziative, Pietro Zito ha deciso di confezionare anche un libro, quasi un album di ricordi

1 novembre 2023. Oggi, Antichi Sapori Montegrosso festeggia 30 anni di attività.
Un traguardo importante in quest'epoca dove tutto è effimero e instabile.
30 anni attraversati da riconoscimenti, premi e soddisfazioni che ripagano i sacrifici, le lotte, gli immancabili imprevisti disseminati nel tempo.
Rispetto per il territorio, valorizzazione dei suoi prodotti e dei suoi produttori, fedeltà granitica alle proprie radici sono gli ingredienti fondamentali per una filosofia di lavoro che si è rivelata lungimirante e vincente.

Per questa speciale ricorrenza, tra le tante iniziative, Pietro Zito ha deciso di confezionare anche un libro, quasi un album di ricordi, diverso da quel che si può immaginare: realizzato per raccontare momenti indimenticabili, fatti inediti, persone speciali, che hanno arricchito e supportato 10.950 giorni di un successo indiscusso, di un sogno realizzato andando contro i mulini a vento.

"Trent'anni è un approdo che merita di essere raccontato. Trent'anni di vite intrecciate, di sacrifici, ma anche e soprattutto di volti e di storie che hanno lasciato un'impronta indelebile. Trent'anni racchiusi in un libro, in cui i protagonisti saranno le persone, i ricordi, le istantanee e gli aneddoti che hanno contribuito a preservare la cultura della semplicità e quindi le mie origini", sottolinea Pietro Zito.
Antichi Sapori a MontegrossoAntichi Sapori a MontegrossoAntichi Sapori a Montegrosso
  • Comune di Andria
  • montegrosso
  • Pietro Zito
  • Antichi Sapori
Altri contenuti a tema
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 L’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT si congratula per il risultato raggiunto
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Antichi Sapori, serie di premi e riconoscimenti anche per il 2026 Antichi Sapori, serie di premi e riconoscimenti anche per il 2026 Il ristorante di Montegrosso si conferma eccellenza enogastronomica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.