Matteo Renzi nella Bat
Matteo Renzi nella Bat
Politica

Angelo Frisardi consegna una missiva al segretario del PD, Matteo Renzi

Ieri, nel corso della sua visita nella Bat

Angelo Frisardi, candidato alla segreteria cittadina del PD, le cui elezioni sono in programma domani, ha incontrato il presidente Matteo Renzi ieri mattina a Barletta e gli ha consegnato una lettera, momento raccontato da un video che è stato postato sulla sua pagina fb. Ecco il testo del messaggio lasciato al segretario nazionale del PD.

"Gentilissimo presidente Renzi, caro Matteo,sono qui a rappresentare Andria, un co-capoluogo di provincia di oltre 100.000 abitanti, Città dell'olio extravergine di oliva e della burrata, Città di Federico II di Svevia e di Castel del Monte, Città della Sacra Spina e dei Tre Campanili, 4^ città della Puglia per popolazione e 18^ d'Italia per superficie.
Una Città che stenta a decollare perché drogata e assopita da una politica leaderistica ed escludente, oggi, speculativa ed arraffona, ieri, incapace di rappresentare le istanze del territorio per stimolarne la crescita.
Sono Angelo Frisardi e sono candidato alla segreteria del PD di Andria, nella Tua aria di riferimento, in Tua rappresentanza, condividendo la necessità che una nuova classe dirigente inizi ad emergere e a farsi carico di responsabilità amministrative.
Non posso pensare che per fare politica in Italia si debba necessariamente far parte del Movimento 5 Stelle!
Qualora fossi eletto Segretario, fin d'ora ti rivolgo la mia minacciosa prospettiva: sarò per Te spina nel fianco per far emergere e crescere la mia Città!
La mia sfida? Uno degli obiettivi che più ho a cuore! Andria deve diventare Città turistica! Da ciò ne consegue infrastrutturazione dei territori e collegamenti efficienti, extra e intra regione. Il lavoro è tanto!
Tu lavora per un partito unito, perché, in Italia come in Puglia, non abbiamo tempo da perdere in litigi e divisioni tra Te ed Emiliano!
Con l'auspicio di lavorare presto insieme e di una proficua e stretta collaborazione, Ti saluto e arrivederci presto".
Angelo Frisardi
  • partito democratico andria
  • Pd
  • matteo renzi
  • angelo frisardi
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.