Matteo Renzi nella Bat
Matteo Renzi nella Bat
Politica

Angelo Frisardi consegna una missiva al segretario del PD, Matteo Renzi

Ieri, nel corso della sua visita nella Bat

Angelo Frisardi, candidato alla segreteria cittadina del PD, le cui elezioni sono in programma domani, ha incontrato il presidente Matteo Renzi ieri mattina a Barletta e gli ha consegnato una lettera, momento raccontato da un video che è stato postato sulla sua pagina fb. Ecco il testo del messaggio lasciato al segretario nazionale del PD.

"Gentilissimo presidente Renzi, caro Matteo,sono qui a rappresentare Andria, un co-capoluogo di provincia di oltre 100.000 abitanti, Città dell'olio extravergine di oliva e della burrata, Città di Federico II di Svevia e di Castel del Monte, Città della Sacra Spina e dei Tre Campanili, 4^ città della Puglia per popolazione e 18^ d'Italia per superficie.
Una Città che stenta a decollare perché drogata e assopita da una politica leaderistica ed escludente, oggi, speculativa ed arraffona, ieri, incapace di rappresentare le istanze del territorio per stimolarne la crescita.
Sono Angelo Frisardi e sono candidato alla segreteria del PD di Andria, nella Tua aria di riferimento, in Tua rappresentanza, condividendo la necessità che una nuova classe dirigente inizi ad emergere e a farsi carico di responsabilità amministrative.
Non posso pensare che per fare politica in Italia si debba necessariamente far parte del Movimento 5 Stelle!
Qualora fossi eletto Segretario, fin d'ora ti rivolgo la mia minacciosa prospettiva: sarò per Te spina nel fianco per far emergere e crescere la mia Città!
La mia sfida? Uno degli obiettivi che più ho a cuore! Andria deve diventare Città turistica! Da ciò ne consegue infrastrutturazione dei territori e collegamenti efficienti, extra e intra regione. Il lavoro è tanto!
Tu lavora per un partito unito, perché, in Italia come in Puglia, non abbiamo tempo da perdere in litigi e divisioni tra Te ed Emiliano!
Con l'auspicio di lavorare presto insieme e di una proficua e stretta collaborazione, Ti saluto e arrivederci presto".
Angelo Frisardi
  • partito democratico andria
  • Pd
  • matteo renzi
  • angelo frisardi
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Il segretario cittadino Giovanni Addario commenta il finanziamento per Corso Cavour
Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Il Commissario provinciale PD BT on. Dario Parrini rinnova l'impegno per la sicurezza sul lavoro
Bilancio consuntivo 2024: «Ridotto il disavanzo a 23 milioni di euro» Bilancio consuntivo 2024: «Ridotto il disavanzo a 23 milioni di euro» La nota del Partito Democratico - ABC - AndriaLab - Futura
Anche i Giovani Democratici di Andria alla manifestazione di Roma per la Palestina Anche i Giovani Democratici di Andria alla manifestazione di Roma per la Palestina Delegazione nella Capitale per la giornata di mobilitazione contro il genocidio in corso a Gaza
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
Multiservice, chiesta una capigruppo monotematica sulle consulenze Multiservice, chiesta una capigruppo monotematica sulle consulenze Sanguedolce osserva che alcuni dell'Intergruppo avevano criticato la scelta di Griner al vertice della municipalizzata mentre oggi ne chiedono il rinnovo
Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Le note di Francesco Boccia, Lorenzo Marchio Rossi, Dario Parrini e Ruggiero Mennea
Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria "Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.