Andria Bene in Comune officina
Andria Bene in Comune officina
Associazioni

Andria Bene in Comune: «Disponibili a collaborare per la candidatura dell'Officina San Domenico»

Approvata la delibera per la candidatura al bando regionale "Luoghi Comuni"

«Il Commissario Prefettizio Tufariello ha approvato la delibera con cui proseguirà l'iter di candidatura dell'Officina San Domenico al bando regionale "Luoghi Comuni", come previsto da un ordine del giorno approvato ad aprile. A noi sembra un'ottima notizia». Lo afferma in una nota il movimento Andria Bene in Comune.

«Fin da quando mesi fa i due bandi di affidamento erano andati deserti, abbiamo sempre pensato che la soluzione "Luoghi Comuni" fosse la più percorribile, e abbiamo spinto perché fosse percorsa. Certo non è la soluzione definitiva, ma permetterebbe comunque di rendere fruibile l'Officina San Domenico per 2 anni a costo zero, sia per il Comune che per gli utenti.

Il bando prevede che adesso il Comune indichi un Responsabile Unico del Procedimento e che questo si occupi di compilare le 4 sezioni richieste per la candidatura. Ci teniamo a ribadire pubblicamente che, ove ce ne fosse bisogno, restiamo disponibili a dare il nostro contributo - totalmente gratuito e volontario - nell'affiancare il Responsabile in questo articolato lavoro di candidatura.

Se dunque il contributo di liberi cittadini, o ex-consiglieri comunali, può aiutare ad accelerare i tempi su questa questione specifica, noi ci siamo. L'Officina San Domenico è stata per anni il cuore della parte più giovane della città di Andria e vogliamo che quel cuore torni a pulsare al più presto».
  • officina san domenico
  • Andria Bene in Comune
Altri contenuti a tema
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
HABITO MOSTRO. Svergognat* Festival – II edizione. Il 3-4-5 ottobre, Officina San Domenico HABITO MOSTRO. Svergognat* Festival – II edizione. Il 3-4-5 ottobre, Officina San Domenico Il Festival sarà presentato venerdì 3 ottobre alle ore 17,30 all’Officina di San Domenico
A Gaza è genocidio: Amnesty International presenta il suo ultimo rapporto in Officina San Domenico A Gaza è genocidio: Amnesty International presenta il suo ultimo rapporto in Officina San Domenico Martedì 1° luglio alle 20 torna “Parliamo di”, la rassegna che indaga i temi scomodi del nostro tempo
Referendum e partecipazione: «Se i numeri sono importanti, allora lo sono sempre» Referendum e partecipazione: «Se i numeri sono importanti, allora lo sono sempre» La nota di Andria Bene in Comune, a firma di Agostino Ciciriello
“Parliamo di”… crimini di fame a Gaza. Lezione con l’antropologo Gabriele Volpato all’Officina San Domenico “Parliamo di”… crimini di fame a Gaza. Lezione con l’antropologo Gabriele Volpato all’Officina San Domenico Mercoledì 11 torna la rassegna che affronta temi scomodi e urgenti, come il genocidio ad opera di Israele
L’Officina San Domenico si ricopre di teli bianchi per le vittime del genocidio a Gaza L’Officina San Domenico si ricopre di teli bianchi per le vittime del genocidio a Gaza Torna “Parliamo di”, una rassegna di incontri sulla Palestina: 27 maggio, 11 giugno e 24 giugno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.