auto s'incendia sulla rampa della S.P. 2
auto s'incendia sulla rampa della S.P. 2
Cronaca

Andria: auto s'incendia sulla rampa della S.P. 2 all'uscita per via Monte Faraone

Sul posto gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale ed i Vigili del fuoco

Un'autovettura s'incendia sulla rampa della S.P. 2 all'uscita per via Monte Faraone. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 6 febbraio. Illeso il conducente, che ha arrestato la marcia del veicolo, una Volvo, avendo avvertito puzza di bruciato ed è riuscito appena in tempo ad uscire dall'abitacolo che l'auto è stata repentinamente avvolta dalle fiamme.

Sul posto sono sopraggiunti immediatamente gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento del Comando di Polizia Locale di Andria, che hanno chiuso la rampa alla circolazione stradale in entrambi i sensi in attesa dell'intervento dei Vigili del Fuoco pervenuti successivamente dal Comando Provinciale Bat.
Sul posto anche un'ambulanza del servizio 118 per prestare assistenza al conducente rimasto abbastanza scosso e spaventato per quanto accadutogli. Egli è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell'ospedale di Andria per accertamenti, dal quale è stato dimesso in prima serata.
L'auto è stata completamente distrutta dalle fiamme e si è reso necessario l'intervento anche degli operatori della ditta Sicurezza & Ambiente S.p.A. per la pulizia della strada dopo la rimozione del mezzo bruciato. L'evento non ha cagionato danni ad altre cose ovvero a persone.
auto s'incendia sulla rampa della S.P. 2auto s'incendia sulla rampa della S.P. 2auto s'incendia sulla rampa della S.P. 2auto s'incendia sulla rampa della S.P. 2
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia 	Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia Appuntamento giovedì 18 dicembre presso la Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere provinciale e comunale chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell'anno
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.