Apertura campagna elettorale del Pd
Apertura campagna elettorale del Pd
Politica

Al via la campagna tesseramento del PD Andria

La tessera, del costo di 15 euro, consentirà di partecipare ai vari appuntamenti congressuali

Entra nel vivo il tesseramento 2018 del Partito Democratico di Andria ed avrà seguito fino al 31 dicembre 2018. La segreteria del circolo locale, come da regolamento, ha istituito un'apposita Commissione per il tesseramento ed ha stabilito i tre giorni settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle ore 20) dedicati alla raccolta delle iscrizioni.

Le modalità di adesione al circolo cittadino del PD prevedono di presentarsi personalmente nel locale sito in via Porta la Barra, n. 7, nei pressi della chiesa Sant'Agostino, muniti di documento d'identità. La tessera ha un costo di 15 euro e consentirà agli interessati di partecipare alle operazioni congressuali nazionali, in programma nei primi mesi del 2019, ed ai successivi appuntamenti congressuali regionali, provinciali e cittadini.

«Il Partito Democratico – ha dichiarato il segretario del circolo andriese del PD, Giovanni Vurchio – sta cercando di rinnovare profondamente la sua struttura e, a tal fine, sta volgendo il proprio sguardo a tutte le donne, gli uomini ed i giovani volenterosi di rendersi protagonisti in questo nuovo percorso politico. Esorto i cittadini ad aderire numerosi, con entusiasmo e spirito di coinvolgimento, certi che Andria ed il Paese meritino una classe dirigente più vicina alle istanze dei cittadini ed alle loro problematiche e meno attaccata a slogan populistici, demagocici e profondamente inefficaci».
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria La nota di Giovanni Vurchio, candidato alle elezioni regionali in lista PD
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura Rete Civica e Italia Viva
Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai La ricandidatura di Giovanna Bruno al secondo mandato sindacale sembra aver dato il via libera alla Regione per il Presidente del consiglio comunale
Nella Bat, tanti ospiti e politica alla Festa regionale de l’Unità Nella Bat, tanti ospiti e politica alla Festa regionale de l’Unità Dal 5 al 7 settembre sul lungomare Nazario Sauro di Bisceglie, vedrà la partecipazione di Elly Schlein
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.