Apertura campagna elettorale del Pd
Apertura campagna elettorale del Pd
Politica

Al via la campagna tesseramento del PD Andria

La tessera, del costo di 15 euro, consentirà di partecipare ai vari appuntamenti congressuali

Entra nel vivo il tesseramento 2018 del Partito Democratico di Andria ed avrà seguito fino al 31 dicembre 2018. La segreteria del circolo locale, come da regolamento, ha istituito un'apposita Commissione per il tesseramento ed ha stabilito i tre giorni settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle ore 20) dedicati alla raccolta delle iscrizioni.

Le modalità di adesione al circolo cittadino del PD prevedono di presentarsi personalmente nel locale sito in via Porta la Barra, n. 7, nei pressi della chiesa Sant'Agostino, muniti di documento d'identità. La tessera ha un costo di 15 euro e consentirà agli interessati di partecipare alle operazioni congressuali nazionali, in programma nei primi mesi del 2019, ed ai successivi appuntamenti congressuali regionali, provinciali e cittadini.

«Il Partito Democratico – ha dichiarato il segretario del circolo andriese del PD, Giovanni Vurchio – sta cercando di rinnovare profondamente la sua struttura e, a tal fine, sta volgendo il proprio sguardo a tutte le donne, gli uomini ed i giovani volenterosi di rendersi protagonisti in questo nuovo percorso politico. Esorto i cittadini ad aderire numerosi, con entusiasmo e spirito di coinvolgimento, certi che Andria ed il Paese meritino una classe dirigente più vicina alle istanze dei cittadini ed alle loro problematiche e meno attaccata a slogan populistici, demagocici e profondamente inefficaci».
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» È questo l’approccio che il neo consigliere regionale Giovanni Vurchio intende portare all’interno dell’azione della Regione
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.