Riccardo Frisardi
Riccardo Frisardi
Sport

Al via alla 3° edizione di “Spinning event 2019”

In programma sabato 31 agosto, alle ore 20.00 presso Castel del Monte

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con lo "Spinning event 2019"; si tratta della 3° edizione sportiva a cui parteciperanno atleti provenienti non solo da altre regioni d'Italia oltre la Puglia, ma anche da diverse nazioni d'Europa che prenderanno parte ad una raid di 70 minuti condotta dall'Italian Spinning Team.

L'evento si terrà sabato 31 agosto a partire dalle ore 20.00 presso il Castel del Monte ed è stato organizzato dall'ex consigliere comunale Riccardo Frisardi, con il supporto di Nico Bucci spinning team e dell'associazione HB New Center di Andria nonchè il Polo Museale della Puglia.

«Sono molto soddisfatto che questo evento sportivo, nato da una mia idea tre anni fa, continua a mietere successo – commenta Riccardo Frisardi - Tale progetto, rappresenta un importante opportunità per valorizzare il nostro maniero federiciano; infatti colgo l'occasione per ringraziare il Polo Museale della Puglia e, in modo particolare, la dottoressa nonché direttrice del Castel del Monte, Elena Saponaro che ha creduto, fin dal primo momento, in questo particolare e suggestivo evento».
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Riccardo Frisardi
  • spinning event 2019
Altri contenuti a tema
Riccardo Frisardi è il nuovo componente del consiglio dell'Unione dei comuni ARO 2 Barletta Andria Trani Riccardo Frisardi è il nuovo componente del consiglio dell'Unione dei comuni ARO 2 Barletta Andria Trani Ieri la votazione in consiglio comunale
Le mitiche Harley Davidson a Castel del Monte per un raduno regionale Le mitiche Harley Davidson a Castel del Monte per un raduno regionale Domenica 3 Giugno si svolgerà uno straordinario evento, organizzato dal consigliere comunale Riccardo Frisardi e dalla Bari Chapter
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.