Al centro Zenith un confronto tra i candidati a sindaco di Andria
Al centro Zenith un confronto tra i candidati a sindaco di Andria
Vita di città

Al centro Zenith un confronto tra i candidati a sindaco ricco di spunti e riflessioni

Ieri sera tanto pubblico ad ascoltare i programmi dei cinque candidati in vista del voto del 20 e 21 settembre

Rispetto vicendevole nella diversità programmatica, unito ad una grande attenzione e motivazione da parte di tutti gli intervenuti.
Potrebbe racchiudersi con questa frase il confronto che si è svolto ieri sera, venerdì 28 agosto presso il centro Zenith, in contrada Morgigni, e moderato dal responsabile del sodalizio cittadino, il prof. Antonello Fortunato, tra i cinque candidati sindaco di Andria, nell'ordine Giovanna Bruno, Michele Coratella, Laura Di Pilato, Nino Marmo e Antonio Scamarcio in vista del voto del 20 e 21 settembre.

«Stasera abbiamo scritto allo Zenith una bella pagina della storia della nostra città.
Un confronto tra i candidati a sindaco ricco di spunti e riflessioni.
Pur nella diversità dei programmi, ma nella comune sensibilità nei confronti della disabilità abbiamo ragionato sulla possibilità di creare una città solidale.
Pubblico numeroso e attento. C'è voglia di discutere e di partecipare. Spero che questo spirito accompagni la campagna elettorale fino al giorno delle elezioni.
Il voto sia consapevole, libero, attento e lontano da qualsiasi ricatto. Andria merita un elettorato desideroso di grandi sogni e di valide prospettive», ha tenuto a sottolineare il prof. Antonello Fortunato, artefice di questa bella iniziativa.
Al centro Zenith un confronto tra i candidati a sindaco di AndriaAl centro Zenith un confronto tra i candidati a sindaco di AndriaAl centro Zenith un confronto tra i candidati a sindaco di AndriaAl centro Zenith un confronto tra i candidati a sindaco di AndriaAl centro Zenith un confronto tra i candidati a sindaco di AndriaAl centro Zenith un confronto tra i candidati a sindaco di AndriaAl centro Zenith un confronto tra i candidati a sindaco di AndriaAl centro Zenith un confronto tra i candidati a sindaco di Andria
  • Comune di Andria
  • centro zenith
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti "La politica è arte nobile e difficile"
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.