PARCO Cardinale Ursi
PARCO Cardinale Ursi
Vita di città

"Adotta il Verde", presto ad Andria l'avviso pubblico per prendersi cura della natura

Deliberato dalla giunta comunale

Progetto "Adotta il Verde" deliberato dalla giunta comunale: parchi verdi e aree pubbliche possono essere affidati in gestione ai cittadini (in forma singola o associata) attraverso un mutuo scambio di attività, obblighi e iniziative facoltative.
Manifestando il proprio interesse attraverso l'avviso pubblico che sarà predisposto a brevissimo, si possono avanzare delle proposte di utilizzo per tenere sempre aperti gli spazi individuati, per manutenerli e abbellirli, oltre che per promuovere la socialità.
"Il futuro è sempre più caratterizzato dalla strettissima collaborazione tra pubblico e privato, per le piccole come per le grandi cose", commenta la Sindaca Giovanna Bruno.
Tutti i dettagli sono nella delibera pubblicata sull'albo pretorio del Comune di Andria.
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Questa mattina la cerimonia di consegna
Zes Adriatica, conferenza stampa in sala giunta ad Andria Zes Adriatica, conferenza stampa in sala giunta ad Andria A seguire, il 22 febbraio alle 17.30, all'ex Mattatoio di via Canosa si svolgerà un convegno pubblico
“Il dono della vita”: alimentazione e prevenzione delle malattie al centro di un evento F.I.D.A.P.A. Andria “Il dono della vita”: alimentazione e prevenzione delle malattie al centro di un evento F.I.D.A.P.A. Andria Si terrà venerdì 16 febbraio, alle ore 16:30, presso l’auditorium I.C. Jannuzzi – Mons. Di Donna
Scomparsa Maria Fida Moro, il cordoglio del sindaco di Andria, Giovanna Bruno Scomparsa Maria Fida Moro, il cordoglio del sindaco di Andria, Giovanna Bruno La Prima cittadina è Presidente della Federazione dei Centri Studi “Aldo Moro e Renato Dell’Andro”
Terzo mandato. Giovanna Bruno, Sindaco e Presidente ALI Puglia: "Sovrana la scelta dei cittadini" Terzo mandato. Giovanna Bruno, Sindaco e Presidente ALI Puglia: "Sovrana la scelta dei cittadini" "Se un sindaco è bravo e lavora bene, saranno gli elettori a decretarlo nelle urne....Il principio democratico non varia in base al numero degli abitanti"
Laboratorio urbano: avvio consultazione pubblica Laboratorio urbano: avvio consultazione pubblica La città di Andria, beneficiaria della misura PON Metro, dà appuntamento, giovedì 18 gennaio, all'ex mattatoio di via Canosa
Finanziamento revocato nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): Emiliano e sindaco Bruno dicano i problemi e non prendano ancora in giro i cittadini della BAT" Finanziamento revocato nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): Emiliano e sindaco Bruno dicano i problemi e non prendano ancora in giro i cittadini della BAT" "Facciano chiarezza pubblicamente e diano un cronoprogramma certo dell'opera. Assumendosi le responsabilità"
Passaggio di consegne per F.I.D.A.P.A. Andria: la nuova Presidente è la professoressa Giovanna Bruno Passaggio di consegne per F.I.D.A.P.A. Andria: la nuova Presidente è la professoressa Giovanna Bruno La cerimonia si è svolta nella serata di ieri, presso l’ex chiesa di Sant’Anna
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.