Mister Coppola al Lavoro
Mister Coppola al Lavoro
Calcio

Allievi A Virtus Andria, mister Coppola «Qui si lavora con entusiasmo»

Selezioni ancora aperte presso il centro sportivo Ottagono

Seconda settimana di lavoro ormai in archivio per la Polisportiva Virtus Andria. La squadra del presidente Gecaleanu, sta prendendo forma, con ragazzi interessanti, che si stanno sottoponendo all'attenzione dei tecnici. La ricerca riguarda giovani nati dal '92 in poi.

La Polisportiva Virtus Andria però non è solo prima squadra. Infatti presso il centro sportivo Ottagono continuano le selezioni e iscrizioni per le categorie allievi A ('97, allenati da Saverio Coppola), allievi B ('98, allenati da mister Konovic Alexandru), giovanissimi (99/2000 i cui responsabili sono Di serio Sandro e Giuseppe Abruzzese).

Gli allenamenti per la categoria allievi A sono già partiti, col tecnico Saverio Coppola, che sta lavorando con una squadra composta da 24 giocatori, con molti ragazzi del '98 «Sono qui perché mi è stato chiesto di migliorare le qualità dei ragazzi – ha affermato il mister - visto il buon lavoro svolto in passato, alla Nuova Andria, dove ringrazio tutti i dirigenti ma sopratutto i ragazzi, a cui mando un grosso in bocca a lupo per la stagione corrente». Coppola si avvale dell'aiuto dei sui collaboratori Carlo Leonetti (allenatore in seconda) Pasquale Capurso (preparatore dei portieri) Francesco Albo (accompagnatore) «Qui stiamo lavorando con molto entusiasmo e stiamo migliorando perciò mi posso sbilanciare: con qualche innesto possiamo puntare a vincere il campionato!»

Il tecnico invita dunque chiunque volesse sostenere dei provini, a recarsi dal lunedì al venerdì, dalle 17,30 alle 20,00 presso l' "Ottagono". L'invito è esteso non solo ai ragazzi del 97/98 ma anche 99/00.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.