pericolo su via Murge, davanti alla scuola
pericolo su via Murge, davanti alla scuola "Rodari"
Vita di città

Viabilità stradale: pericolo su via Murge, davanti alla scuola "Rodari"

Il guardrail posto a protezione del punto di compluvio e spluvio delle acque piovane è completamente danneggiato

Situazione di estremo pericolo per alunni e traffico veicolare ad Andria. Il pericolo corre sul nastro d'asfalto, anzi sul bordo della careggiata di via Murge.

Nei pressi della scuola elementare "Gianni Rodari", il guardrail posto a protezione del punto di compluvio e spluvio delle acque piovane, è completamente danneggiato da molti anni e non è mai sistemato.

Una situazione di estremo pericolo per gli alunni ed il notevole traffico veicolare che percorre questa arteria stradale.

Ad oggi, numerose sono state le segnalazioni fatta dalla scuola e dai genitori. Speriamo che questo ulteriore promemoria possa portare ad una risoluzione della vicenda.
pericolo su via Murge, davanti alla scuola "Rodari"pericolo su via Murge, davanti alla scuola "Rodari"pericolo su via Murge, davanti alla scuola "Rodari"pericolo su via Murge, davanti alla scuola "Rodari"pericolo su via Murge, davanti alla scuola "Rodari"pericolo su via Murge, davanti alla scuola "Rodari"pericolo su via Murge, davanti alla scuola "Rodari"pericolo su via Murge, davanti alla scuola "Rodari"
  • Comune di Andria
  • viabilità
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Sarà di secondo livello con 400 posti letto e avrà un corpo edilizio di 60mila metri quadrati, ai quali si aggiungono 81.514 metri quadrati esterni
Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Presentato dai consiglieri Di Lorenzo, Addario, Fortunato e Maiorano
Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" "Gettato discredito sulle transazioni finalmente licenziate dal consiglio comunale come debiti fuori bilancio"
Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" La nota dei consiglieri del guppo "Futura" Vincenzo Montrone e Michele Bartoli
Drammatico salvataggio ad Andria di un uomo da parte dei Vigili del fuoco Drammatico salvataggio ad Andria di un uomo da parte dei Vigili del fuoco Nell'intervento salvavita hanno preso parte anche i sanitari del 118, Polizia Locale e Carabinieri
Addario (Pd): "Maggioranza compatta, numeri necessari per approvare il PUMS" Addario (Pd): "Maggioranza compatta, numeri necessari per approvare il PUMS" Dura replica alle minoranze: "Centro destra andriese, il fallimento economico dell'Ente con danni immaginabili"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.