Profilo AndriaSpia

Vamos a la playa

Chiusura estiva

Credevate di aver visto o letto tutto quello che c'era da vedere o leggere su un gruppo facebook? Ebbene no, accade anche di peggio...

Sempre premurosi e vigili nell'interpretare ogni richiesta, fedeli al mandato democratico di Andriaspia, ribadito in più occasioni con votazioni libere e spontanee, il Direttore ed il suo vice Ernesto il bidello, per la prima volta dalla nascita di questo gruppo hanno deciso di chiudere momentaneamente la bacheca per il periodo estivo: motivazioni? Meritate ed agognate ferie dopo tanto tribolare.

In questo modo, interpretando profondamente il desiderio degli iscritti più radical chic si suggella quello che è stato il risultato dell'ultimo sondaggio esplorativo, dove numerosi e partecipativi i membri hanno dichiarato e ribadito la necessità di un periodo più o meno lungo di riflessione, di pausa, di ferie, per rifiatare, come è giusto che sia da ogni attività intellettuale ed erudita come la nostra.

In questa gradita occasione comunichiamo agli iscritti e ai fan le seguenti date blocco lavori e pubblicazioni che osserveremo nel periodo vacanziero in questione: prendete nota!

CHIUSURA LAVORI: sabato 10 Agosto 2013, ore 14.00
RIAPERTURA LAVORI: domenica 1 settembre 2013, ore 17.00*

*le date e gli orari indicati possono essere soggetti a variazioni (anche umorali) degli amministratori.

Per tutti quelli che non avranno la possibilità di andare in vacanza, che non avranno voglia di staccarsi dalla tastiera o che saranno soggetti ad attacchi logorroici o ad impeti prolungati di scrittura, si consiglia vivamente di veleggiare su altri lidi e altre spiagge limitrofe, la rete è infinita e ricca di alternative interessanti. Con Andriaspia invece, tranne per avvenimenti eccezionali (caduta di un meteorite, caduta del Governo, dimissioni del Papa, arresti eccellenti o neve imprevista), ci rivedremo, se vorrete, alla riapertura fra qualche settimana.

Il Direttore

Vamos a la playa,
todos con sombrero.
El viento radiactivo
despeina los cabellos.
(http://www.youtube.com/watch?v=sTsVJ1PsnMs&feature=youtu.be)
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.