Sabino Zinni
Sabino Zinni
Politica

Comune, Zinni (ESP): "Il tempo è passato, la cera si è consumata e la processione non ha camminato"

Il consigliere regionale Sabino Zinni, ricorre ad una metafota popolare per raffiugurare l'attuale situazione in cui versa l'amministrazione Giorgino

Utilizza una colorita metafora popolare, per raffigurare plasticamente l'attuale situazione in cui sta versando il Comune di Andria con gli adempimenti finanziari che incombono con il prossimo consiglio comunale e le richieste pervenute da Corte dei Conti e Prefettura. A evidenziare tutto ciò è il consigliere regionale Sabino Zinni, capogruppo della lista Emiliano Sindaco di Puglia.

"Di solito si parla d'impegno politico, invece per la giunta Giorgino si potrebbe coniare la formula di "passatempo politico". È così che sembra abbiano gestito il comune di Andria negli ultimi anni il Sindaco e i suoi, come un passatempo. Vista l'incuria, la sciatteria e la trascuratezza che caratterizza qualunque aspetto riguardi la città, non potrebbe essere altrimenti.

Adesso ci sono altre 40 pagine di rilievi della Corte dei Conti riguardanti i passati bilanci; una lettera da parte della Prefettura in cui s'invita entro 15 giorni ad accertare gli equilibri di bilancio; Giorgino convocato il 28 settembre a Bari presso la Corte dei Conti.

Evidentemente la tecnica dell'attuale amministrazione di prendere tempo ad ogni costo non ha portato i frutti sperati. Il tempo è passato, la cera si è consumata e la processione non ha camminato. Adesso si facciano le dovute scelte per evitare che prenda fuoco tutto".
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • prefettura barletta andria trani
  • Sabino Zinni
  • corte dei conti
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.