seggio elettorale
seggio elettorale
Politica

Vurchio (Pd): "Campagna elettorale breve ed estenuante, tutta in salita"

Il primo bilancio del post voto del segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio

Il Partito Democratico di Andria ed il dopo voto. Tocca al segretario cittadino nonché consigliere comunale, Giovanni Vurchio procedere ad una primissima analisi di quanto accaduto e del sensazionale risultato per i cinquestelle. Eccola:

"Mi sento nel dovere di ringraziare tutti gli elettori del Partito Democratico Andriese, i ragazzi della segreteria e coordinamento, tutta l'organizzazione Provinciale, con a capo il segretario Pasquale Di Fazio, e tutti i candidati che si sono spesi per il bene del Partito.
Tutta quella determinazione e spirito di sacrificio politico non dovrà perdersi.
E' stata una campagna elettorale breve ma estenuante, fatta tutta in salita.
Nonostante tutto, abbiamo retto l'urto e siamo riusciti a consolidare un pacchetto di voti dai quali ri-partire.. Il voto al MS5 da parte degli andriesi, è un voto di protesta e non guidato da un programmapolitico realizzabile.
E' evidente che le aspettative del territorio restano altissime ed il forte senso di responsabilità politica dovrà cercare di assecondarle.
I miei auguri vanno all'Onorevole Giuseppe D'Ambrosio che è riuscito, senza eccessivi sforzi, ad essere ri-eletto. A lui chiedo di rappresentare gli interessi della nostra comunità (Bat) in maniera decisa e con fatti, azioni che dovranno trovare concreto riscontro sul nostro territorio che, fino ad ora, nessuno ha mai visto.-
Quanto al partito democratico cittadino, seguirà un incontro con tutti i tesserati e simpatizzanti al fine di fare una seria analisi del voto nazionale ed anche cittadino. Forza Andria", conclude il segretario cittadino del Partito Democratico, dott. Giovanni Vurchio.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • elezioni politiche 2018
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" "Il degrado etico e sociale di cui Don Nicola parla riguarda tutti: istituzioni, scuola, parrocchie, famiglie, associazioni"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.