Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio (Pd): "Buon lavoro al Commissario Tufariello, con l'auspicio della massima attenzione alle fasce deboli della città"

"Si intraprenda la via di un forte dialogo tra tutte le parti in causa" commenta il segretario cittadino

"Mantenere l'impegno sul fronte della tutela dei servizi fondamentali per la collettività".
È quanto chiede la Segreteria cittadina del Partito Democratico all'indomani dell'arrivo del Commissario prefettizio nel Comune di Andria.

"Al Commissario prefettizio -commenta Giovanni Vurchio, segretario cittadino ed ex consigliere comunale- rivolgiamo il nostro più sincero benvenuto nella nostra Città, gli auguriamo il nostro più sentito "buon lavoro" annunciando piena collaborazione. Dopo che il Consiglio comunale ha bocciato il bilancio e reso evidente le drammatiche situazioni debitorie dell'Ente, da sempre sostenuto dalle opposizioni, auspichiamo che il Commissario possa prendere in considerazione le esigenze delle tante famiglie disagiate e degli anziani al fine di poter garantire loro le prestazioni sociali di cui hanno bisogno. Massima attenzione dunque alle attività sociali, assistenza alle fasce deboli della popolazione, ovviamente insieme alla cultura e all'istruzione", prosegue Giovanni Vurchio.

"Quello che ci auguriamo è che si intraprenda la via di un forte dialogo tra tutte le parti in causa, poiché soltanto con la concertazione è possibile trovare soluzioni che siano utili per i cittadini", conclude Vurchio.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.