Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio (Pd): "Aumento della TARI, il ricordo di Giorgino & company è tornato alla memoria degli andriesi"

"Siamo solo all'inizio del post Giorgino. I cittadini andriesi lo ricorderanno poco e spesso per i tanti danni generati"

"In questi giorni, con l'arrivo delle bollette TARI, il ricordo di Giorgino & company è tornato alla memoria degli andriesi- commenta in un post sulla sua pagina fb, Giovanni Vurchio segretario cittadino del PD-. Altro aumento in cambio di una città più sporca al centro e nelle periferie. La tassa ha avuto un ulteriore aumento sia per le abitazioni che per le tante attività commerciali. Più che una tassa legata ad un servizio TARI sembra un'imposta locale basata sulla superficie dell'abitazione del tutto slegata dall'effettiva produzione dei rifiuti. Viste le tante carenze nella gestione del servizio di raccolta, dovrebbero essere gli stessi cittadini a chiedere il rimborso di una parte della TARI pagata -prosegue Giovanni Vurchio-. A fronte della totale incapacità del Comune e dell'azienda appaltatrice ad organizzare e gestire questo servizio in maniera efficace ed efficiente, Vi è da chiedersi se i prezzi del servizio siano congrui o meno.

"Siamo solo all'inizio del post Giorgino. I cittadini andriesi lo ricorderanno poco e spesso per i tanti danni generati non solo alla nostra città, per i tanti cantieri abbandonati, ma anche per una cassa comunale in forte deficit e con debiti alle stelle. L'impegno del Partito democratico consisterà nel ridare dignità ai cittadini andriesi oltre che un servizio efficace ed efficiente alla città con costi più contenuti", conclude il suo post il segretario del Pd, Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • partito democratico andria
  • Rifiuti
  • Pd
  • tari
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.