consiglio comunale di Andria
consiglio comunale di Andria
Politica

Vurchio: "Con i PINQUA per far ripartire questa città dal punto di vista socio-culturale"

"Il sindaco abbandoni le possibili ambizioni personali", sottolinea il Presidente del Consiglio comunale

"Da Presidente del Consiglio -sottolinea in una nota il dottor Giovanni Vurchio- apprendo con immensa soddisfazione la notizia del finanziamento a cui la nostra bella Comunità è stata destinataria. Per tale ragione mi congratulo con tutta l'Amministrazione, ed in particolare con l'assessore Curcuruto.
Un finanziamento per 45 milioni di euro da destinare al miglioramento della qualità dell'abitare---non proprio poco--
In aggiunta, c'è il Grande Progetto "dell'interramento ferroviario" che stravolgerà positivamente la Vita dei nostri concittadini, oltre a tanti altri bandi ai quali l'amministrazione sta partecipando per far ripartire questa Città dal punto di vista socio-culturale.
Insomma, Tutto questo dimostra che il lavoro avviato -- a seguito del mandato ricevuto dai Cittadini soltanto qualche mese fa, deve necessariamente proseguire fino alla sua scadenza naturale.
È importante, dunque, che il nostro Sindaco assuma, dinanzi alla cittadinanza, un impegno solenne di guidare politicamente ed amministrativamente questa Città tralasciando possibili "aspirazioni" di natura personale.
Questo impegno da parte di Tutti, a proseguire l'esperienza amministrativa, deve essere assunto non solo per ragioni politiche ma anche per ragioni Etiche. Forza Andria, conclude la sua nota Giovanni Vurchio.-
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità Succede all'amico Riccardo Guglielmi. Attualmente sono oltre 40 i frantoiani aderenti alla FIOQ
Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" "Sarà il prossimo Consiglio Comunale a decidere. L'Amministrazione Bruno regala illusioni per avere consensi” 
Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Malgrado i buoni propositi, a farla da padrone è troppo spesso l'inciviltà e la mancanza del rispetto delle regole
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.