consiglio comunale di Andria
consiglio comunale di Andria
Politica

Vurchio: "Con i PINQUA per far ripartire questa città dal punto di vista socio-culturale"

"Il sindaco abbandoni le possibili ambizioni personali", sottolinea il Presidente del Consiglio comunale

"Da Presidente del Consiglio -sottolinea in una nota il dottor Giovanni Vurchio- apprendo con immensa soddisfazione la notizia del finanziamento a cui la nostra bella Comunità è stata destinataria. Per tale ragione mi congratulo con tutta l'Amministrazione, ed in particolare con l'assessore Curcuruto.
Un finanziamento per 45 milioni di euro da destinare al miglioramento della qualità dell'abitare---non proprio poco--
In aggiunta, c'è il Grande Progetto "dell'interramento ferroviario" che stravolgerà positivamente la Vita dei nostri concittadini, oltre a tanti altri bandi ai quali l'amministrazione sta partecipando per far ripartire questa Città dal punto di vista socio-culturale.
Insomma, Tutto questo dimostra che il lavoro avviato -- a seguito del mandato ricevuto dai Cittadini soltanto qualche mese fa, deve necessariamente proseguire fino alla sua scadenza naturale.
È importante, dunque, che il nostro Sindaco assuma, dinanzi alla cittadinanza, un impegno solenne di guidare politicamente ed amministrativamente questa Città tralasciando possibili "aspirazioni" di natura personale.
Questo impegno da parte di Tutti, a proseguire l'esperienza amministrativa, deve essere assunto non solo per ragioni politiche ma anche per ragioni Etiche. Forza Andria, conclude la sua nota Giovanni Vurchio.-
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Buon 2026, così ricco di tante speranze! Buon 2026, così ricco di tante speranze! Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.