consiglio comunale di Andria
consiglio comunale di Andria
Politica

Vurchio: "Con i PINQUA per far ripartire questa città dal punto di vista socio-culturale"

"Il sindaco abbandoni le possibili ambizioni personali", sottolinea il Presidente del Consiglio comunale

"Da Presidente del Consiglio -sottolinea in una nota il dottor Giovanni Vurchio- apprendo con immensa soddisfazione la notizia del finanziamento a cui la nostra bella Comunità è stata destinataria. Per tale ragione mi congratulo con tutta l'Amministrazione, ed in particolare con l'assessore Curcuruto.
Un finanziamento per 45 milioni di euro da destinare al miglioramento della qualità dell'abitare---non proprio poco--
In aggiunta, c'è il Grande Progetto "dell'interramento ferroviario" che stravolgerà positivamente la Vita dei nostri concittadini, oltre a tanti altri bandi ai quali l'amministrazione sta partecipando per far ripartire questa Città dal punto di vista socio-culturale.
Insomma, Tutto questo dimostra che il lavoro avviato -- a seguito del mandato ricevuto dai Cittadini soltanto qualche mese fa, deve necessariamente proseguire fino alla sua scadenza naturale.
È importante, dunque, che il nostro Sindaco assuma, dinanzi alla cittadinanza, un impegno solenne di guidare politicamente ed amministrativamente questa Città tralasciando possibili "aspirazioni" di natura personale.
Questo impegno da parte di Tutti, a proseguire l'esperienza amministrativa, deve essere assunto non solo per ragioni politiche ma anche per ragioni Etiche. Forza Andria, conclude la sua nota Giovanni Vurchio.-
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.