consiglio comunale di Andria
consiglio comunale di Andria
Politica

Vurchio: "Con i PINQUA per far ripartire questa città dal punto di vista socio-culturale"

"Il sindaco abbandoni le possibili ambizioni personali", sottolinea il Presidente del Consiglio comunale

"Da Presidente del Consiglio -sottolinea in una nota il dottor Giovanni Vurchio- apprendo con immensa soddisfazione la notizia del finanziamento a cui la nostra bella Comunità è stata destinataria. Per tale ragione mi congratulo con tutta l'Amministrazione, ed in particolare con l'assessore Curcuruto.
Un finanziamento per 45 milioni di euro da destinare al miglioramento della qualità dell'abitare---non proprio poco--
In aggiunta, c'è il Grande Progetto "dell'interramento ferroviario" che stravolgerà positivamente la Vita dei nostri concittadini, oltre a tanti altri bandi ai quali l'amministrazione sta partecipando per far ripartire questa Città dal punto di vista socio-culturale.
Insomma, Tutto questo dimostra che il lavoro avviato -- a seguito del mandato ricevuto dai Cittadini soltanto qualche mese fa, deve necessariamente proseguire fino alla sua scadenza naturale.
È importante, dunque, che il nostro Sindaco assuma, dinanzi alla cittadinanza, un impegno solenne di guidare politicamente ed amministrativamente questa Città tralasciando possibili "aspirazioni" di natura personale.
Questo impegno da parte di Tutti, a proseguire l'esperienza amministrativa, deve essere assunto non solo per ragioni politiche ma anche per ragioni Etiche. Forza Andria, conclude la sua nota Giovanni Vurchio.-
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.