Elezioni segretario cittadino Pd
Elezioni segretario cittadino Pd
Politica

Votazioni segretario cittadino del Pd: insediato il seggio elettorale

Urne aperte fino alle ore 20. Al termine spoglio e proclamazione eletto. Alle 12 hanno votato in 281

Tutto secondo programma. Questa mattina, domenica 22 ottobre 2017, presso il Chiostro di San Francesco ad Andria, si stanno svolgendo le operazioni riguardanti l'elezione del segretario cittadino e dei componenti sia del coordinamento del circolo sia dell'assemblea provinciale del Partito Democratico.

A sfidarsi sono il consigliere comunale, dott. Giovanni Vurchio per l'area del governatore Michele Emiliano e del ministro della giustizia, Andrea Orlando ed il dott. Angelo Frisardi, espressione dell'area Renzi. Sono entrambi dei giovani commercialisti.

Ricordiamo che avranno diritto di voto quanti sono in regola con l'art. 2 del regolamento regionale per i congressi. L'assemblea ha avuto inizio alle ore 8. Dopo la nomina dell'Ufficio di presidenza -primo indispensabile atto- si è passati alla nomina dei componenti del seggio elettorale. A seguire, dopo la presentazione delle candidature e delle mozioni si potrà procedere alla votazione.

Le operazioni di voto proseguiranno fino alle 20. Seguirà scrutinio ed infine la proclamazione degli eletti.

Alle ore 12, hanno votato in 281 a fronte di circa 1100 elettori aventi diritto.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • angelo frisardi
  • giovanni vurchio
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" "Il degrado etico e sociale di cui Don Nicola parla riguarda tutti: istituzioni, scuola, parrocchie, famiglie, associazioni"
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria La nota di Giovanni Vurchio, candidato alle elezioni regionali in lista PD
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.