rifiuti ipercoop
rifiuti ipercoop
Cronaca

Via Barletta: i rifiuti restano a «terra»

Buste, lattine, bottiglie ed alcuni rifiuti pericolosi all'ingresso della Città. L'inciviltà alla base di scene come queste. Ma ora urge l'intervento

Le segnalazioni continuano ad esser tante: i rifiuti nelle zone periferiche o rurali, restano preda dell'inciviltà. Ma ora bisogna intervenire e pulire oltre che proseguire nell'azione di sanzione di chi opera questo «crimine» ambientale. Oggi ci occupiamo di Via Barletta, il biglietto da visita della città di Andria. Il centro commerciale, il cinema, l'autostrada, la strada provinciale che collega due capoluoghi di Provincia: nelle immediate vicinanze dello svincolo per la tangenziale, infatti, tanti rifiuti abbandonati danno bella mostra di loro nel terreno adiacente ricco di alberi.

I rifiuti sono lì da più di due settimane ed oltre la ferma condanna di chi ha perpetrato questo gesto orribile, bisogna urgentemente intervenire per sanare una situazione alquanto degradante. Vi è ogni tipo di rifiuto ed anche alcuni pericolosi oltre a televisori ed altro materiale elettrico. Le foto allegate a questo articolo vi mostrano in stretta parte quello che è lo stato dei fatti in quel punto di entrata ed uscita dalla città di Andria.
3 fotoVia Barletta: i rifiuti restano a «terra»
Via Barletta: i rifiuti restano a «terra»Via Barletta: i rifiuti restano a «terra»Via Barletta: i rifiuti restano a «terra»
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • news andria
  • Ipercoop Andria
Altri contenuti a tema
L'imprenditoria pugliese dà l'addio a Riccardo Liddo, decano della florovivaistica e della cura del verde L'imprenditoria pugliese dà l'addio a Riccardo Liddo, decano della florovivaistica e della cura del verde Si è spento all'età di 91 anni. Lunedì le esequie a Barletta
Polizia Locale, azioni anti-degrado ad Andria contro l’abbandono dei rifiuti: fototrappole, sanzioni e sequestri Polizia Locale, azioni anti-degrado ad Andria contro l’abbandono dei rifiuti: fototrappole, sanzioni e sequestri Dai rifiuti ai controlli sulle deiezioni canine, fino a importanti interventi di polizia giudiziaria
Liceo Nuzzi e lavori PINQUA: la replica della RSL prof. Angela Di Franco alle riflessioni dell'ing. Michele Fuzio Liceo Nuzzi e lavori PINQUA: la replica della RSL prof. Angela Di Franco alle riflessioni dell'ing. Michele Fuzio Chieste azioni risolutive per questa vicenda
"Quello che resta": grande partecipazione ad Andria per la presentazione del libro del dottor Dino Leonetti "Quello che resta": grande partecipazione ad Andria per la presentazione del libro del dottor Dino Leonetti Una serata ricca di racconti ed emozioni al Centro "Don Pino Puglisi". Sala gremita per finalità benefiche a sostegno del progetto "Un pasto per Gaza"
Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Dopo la rimozione dei bidoncini lo scorso anno, l'assenza di arredi urbani ripropone il tema della tutela degli spazi comunali
Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete "L’Amministrazione comunale di Andria è al fianco degli olivicoltori sin dalle prime proteste"
AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono Fine settimana denso di eventi per celebrare un'importante tappa di impegno: consegna degli attestati ai soci dell'Albo dei Benemeriti
Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Presentato il libro scritto dal noto medico anestesista in un partecipato evento all’interno del Chiostro di San Francesco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.