Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Verifiche e posti di blocco dei Carabinieri: fermate 3 persone sporche di gasolio

L'attività di controllo del territorio soprattutto durante le ore notturne

Proseguono i controlli ed i posti di blocco da parte dei militari della Compagnia di Andria dei Carabinieri nel territorio di propria competenza, Andria, Minervino e Spinazzola.

Su disposizione del Comando provinciale di Bari, i militari della Compagnia di Andria, stanno procedendo con operazioni per assicurare un sempre maggior controllo del territorio, anche attraverso verifiche nei confronti di alcuni soggetti attenzionati e noti alle forze dell'ordine e con dei posti di blocco lunghe le vie periferiche o nelle zone rurali, soprattutto durante le ore notturne, che stanno riservando non poche sorprese.

Pur nel comprensibile riserbo da parte degli investigatori, quanto fruttuoso si stia rivelando questa attività, non solo è rappresentato dagli arresti e dalle numerose denunce a piede libero che stanno scattando nei confronti di parecchi individui -decine le segnalazioni alla Prefettura per soggetti assuntori di sostanze stupefacenti- ma anche con una capillare azione di verifica delle posizioni di persone che sono fermate per controlli a bordo di veicoli.

Una curiosità avvenuta nella notte da venerdì e sabato scorsi: intorno alle ore 2, tre persone a bordo di un veicolo sono state fermate ad un posto di controllo dai militari del nucleo radiomobile. Erano letteralmente sporchi di gasolio e pertanto si sta verificando la loro posizione.
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Carabiniere libero dal servizio salva un uomo che vuole togliersi la vita   Carabiniere libero dal servizio salva un uomo che vuole togliersi la vita   L'intervento è accaduto all’altezza del Ponte Lama Torre della Guardia, che divide Bisceglie da Trani
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
Assalto a tir carico di salumi, 4 andriesi coinvolti nel blitz dei Carabinieri Assalto a tir carico di salumi, 4 andriesi coinvolti nel blitz dei Carabinieri L'operazione ha portato all'arresto di sei persone, base operativa della banda un autoparco sulla 231 in territorio andriese
Operazione dei Carabinieri: sgominato sodalizio criminale Operazione dei Carabinieri: sgominato sodalizio criminale Rapina a mano armata con sequestro di persona in danno di autotrasportatore, riciclaggio e ricettazione, favoreggiamento reale e personale
I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare Con il brillante intervento portato a termine oggi dai militari di Andria, non poteva essere ricordata meglio la figura e l'eroico gesto del Carabiniere Lorusso
Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo nella provincia Bat Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo nella provincia Bat Ad accoglierlo il Col. Massimiliano Galasso, Comandante Provinciale e una rappresentanza di militari dei vari Reparti
Un protocollo a tutela del trasporto pubblico: i Sindacati di Polizia propongono l'iniziativa “La sicurezza viaggia con noi” Un protocollo a tutela del trasporto pubblico: i Sindacati di Polizia propongono l'iniziativa “La sicurezza viaggia con noi” L'appello di SIAP, NSC e SIAF alle istituzioni per garantire la presenza stabile della Polizia su treni e autobus
Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dell’Arma dei Carabinieri Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dell’Arma dei Carabinieri La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il 19 maggio 2025
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.