Terry Calvano
Terry Calvano
Vita di città

Una Santa Messa in ricordo di Terry Calvano

Si terrà domenica 9 gennaio presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano

"Domani, domenica 9 gennaio, alle ore 11:30 presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano si terrà una Santa messa in memoria del terzo anno della scomparsa di Teresa Calvano.
L'invito è rivolto a tutti".
E' quanto si legge in una nota divulgata tramite i canali social dall'associazione andriese "Onda d'Urto – Uniti contro il cancro onlus".
  • Terry Calvano
Altri contenuti a tema
In arrivo i nuovi turbanti in memoria di Terry Calvano In arrivo i nuovi turbanti in memoria di Terry Calvano L'annuncio sui social da parte del gruppo "Anime belle"
Associazione Onda d’Urto, il graphic designer Dario Di Tacchio vince il premio “Un logo per Turbanwave” Associazione Onda d’Urto, il graphic designer Dario Di Tacchio vince il premio “Un logo per Turbanwave” Il logo è stato ideato in collaborazione con la famiglia di Terry Calvano
Il premio "Teresa Calvano 2020" assegnato all'oncoematologo Peppino Tarantini Il premio "Teresa Calvano 2020" assegnato all'oncoematologo Peppino Tarantini La motivazione per il medico tranese: "Per non essersi mai risparmiato nell'alleviare le sofferenze dei malati"
Turbanti di Terry Calvano, prof.ssa Bruno: “Facciamo chiarezza” Turbanti di Terry Calvano, prof.ssa Bruno: “Facciamo chiarezza” "Mi rincresce apprendere ora che la sua famiglia affermi di essere all'oscuro di questo"
Famiglia di Terry Calvano: "Al momento non c'è ancora nessun marchio" Famiglia di Terry Calvano: "Al momento non c'è ancora nessun marchio" Precisazioni in merito ad un articolo apparso ieri della prof.ssa Giovanna Bruno
Sogni che diventano realtà. Prof.ssa Bruno: “Per Terry, per tutte le donne guerriere” Sogni che diventano realtà. Prof.ssa Bruno: “Per Terry, per tutte le donne guerriere” Depositato il marchio per i turbanti realizzato a scopo benefico
“Sogno in una notte d’estate”: una serata speciale in ricordo di Terry Calvano “Sogno in una notte d’estate”: una serata speciale in ricordo di Terry Calvano Al ristorante Umami, un incontro per rivivere i momenti di vita della giovane donna, scomparsa il 9 gennaio scorso
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.