Onda d'urto
Onda d'urto
Associazioni

Associazione Onda d’Urto, il graphic designer Dario Di Tacchio vince il premio “Un logo per Turbanwave”

Il logo è stato ideato in collaborazione con la famiglia di Terry Calvano

"Finalmente, dopo una lunga attesa causata dal momento che stiamo vivendo, è stato conferito il premio del contest "Un logo per Turbanwave". Ci congratuliamo con il vincitore Dario Di Tacchio che ha ideato il logo in collaborazione con la famiglia della nostra indimenticabile Terry".

Si legge nel post pubblicato dall'associazione "Onda d'Urto – Uniti contro il cancro onlus" sui canali social.

"Il logo è stato donato alla famiglia a titolo gratuito e il marchio Turbanwave è stato regolarmente da noi registrato a favore della famiglia Calvano", dichiara il sodalizio andriese.

"Grazie a quanti hanno partecipato al contest inviandoci le loro idee e i meravigliosi contributi artistici, grazie ancora a quanti hanno contribuito a rendere possibile la registrazione del marchio. Grazie a voi che ci seguite sempre numerosi: il vostro sostegno è indispensabile per poter andare avanti e realizzare i nostri progetti! Continuate a seguirci!!!"

In merito a questo premio anche il vincitore, il graphic designer andriese Dario Di Tacchio, ha voluto esprimere in pieno la sua soddisfazione: "Sono orgoglioso di aver partecipato a questa iniziativa e di aver dato, nel mio piccolo, un contributo ad un progetto tanto importante e lodevole. Sono felice che il mio lavoro sia stato apprezzato dalla famiglia Calvano e un pensiero commosso va certamente alla nostra Terry e alla sua "anima bella" che ha ispirato tutto questo".
  • onda d'urto
  • Terry Calvano
Altri contenuti a tema
Onda d'Urto, borsa di studio alla dott.ssa Lucia Pastore per il progetto di monitoraggio ambientale Onda d'Urto, borsa di studio alla dott.ssa Lucia Pastore per il progetto di monitoraggio ambientale Approvazione unanime del Consiglio Direttivo: «Una professionista idonea per coordinare l'attuale fase dell'indagine»
L’associazione “Onda d’Urto” ricorda Teresa Calvano: “Da due anni manca la tua presenza, anima bella” L’associazione “Onda d’Urto” ricorda Teresa Calvano: “Da due anni manca la tua presenza, anima bella” Il sodalizio andriese dedica un pensiero alla giovane blogger anticancro scomparsa due anni fa
Donati mobili d'ufficio, scrivanie, sedie e vetrinette ad associazioni cittadine Donati mobili d'ufficio, scrivanie, sedie e vetrinette ad associazioni cittadine I ringraziamenti del CALCIT, di Onda d'Urto uniti contro i tumori, In Compagnia del Sorriso e Centro Zenith
Natale, gli auguri dell'associazione Onda d'Urto-Uniti contro il Cancro Natale, gli auguri dell'associazione Onda d'Urto-Uniti contro il Cancro La lettera a firma del Consiglio Direttivo
Il premio "Teresa Calvano 2020" assegnato all'oncoematologo Peppino Tarantini Il premio "Teresa Calvano 2020" assegnato all'oncoematologo Peppino Tarantini La motivazione per il medico tranese: "Per non essersi mai risparmiato nell'alleviare le sofferenze dei malati"
Premio Teresa Calvano, partita la II edizione nel ricordo della giovane "Anima Bella" Premio Teresa Calvano, partita la II edizione nel ricordo della giovane "Anima Bella" L'iniziativa quest'anno si sta svolgendo in modalità online attraverso video-interviste e premiazioni
Onda d'Urto, la ricerca continua: il dott. Dino Leonetti sarà collaboratore esterno Onda d'Urto, la ricerca continua: il dott. Dino Leonetti sarà collaboratore esterno Dopo le dimissioni annunciate nelle scorse settimane, l'oncologo accetta la proposta del responsabile scientifico dott. Di Renzo
Direttivo Onda d'Urto uniti contro il cancro: "Rammaricati mancato confronto diretto con il dott. Leonetti" Direttivo Onda d'Urto uniti contro il cancro: "Rammaricati mancato confronto diretto con il dott. Leonetti" "Continueremo a batterci, come meglio possiamo, con i mezzi che abbiamo, cercando di fare del nostro meglio"
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.