Traffico a rilento sulla devizione della ex sp 231
Traffico a rilento sulla devizione della ex sp 231
Attualità

Traffico a rilento sulla devizione della ex sp 231: camion rumeno in panne sulla carreggiata

E' accaduto questo pomeriggio intorno alle ore 14.30. Sul posto Polizia Locale e Carabinieri del nucleo radiomobile

Dalle ore 14:30 di questo pomeriggio, il traffico sulla strada provinciale 2, ex sp 231, alla deviazione nel tratto compreso tra il km. 46+080 e il km. 47+780 è in rallentamento a causa di un tir rumeno, rimasto in panne per una avaria tecnica.

Ricordiamo che l'interruzione è causata da dei lavori di riqualificazione strutturale e recupero conservativo del ponte situato sulla strada comunale Martinelli e di scavalco proprio sulla S.P. 2 ex 231.

I disagi si stanno purtroppo avendo alla circolazione stradale, a causa del notevole traffico pesante. Sul posto sono presenti pattuglie della Polizia Locale di Andria e del nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Andria.

I lavori in corso dureranno fino al 3 settembre 2019, causati da motivi tecnici e di sicurezza legati alle fasi di esecuzione dei lavori di riqualificazione strutturale dell'impalcato posta in corrispondenza della progressiva km. 46+750 (appunto il ponte stradale Martinelli).

Attualmente i rallentamenti stanno avvenendo alla deviazione sulla sp 30, via vecchia Spinazzola, nei pressi della nuova rotatoria. Alle ore 18:45 finalmente la circolazione è ritornata regolare.

Si avvertono comunque gli utenti di tutti gli automezzi in genere, motocicli e ciclomotori interessati a percorrere la viabilità soggetta alla chiusura, che potranno usufruire di percorsi alternativi, nelle possibili origini e/o destinazioni, così come individuati ed indicati da appositi segnali stradali, che qui si esplicitano:
- via Castel del Monte, Viale Pietro Nenni, Via Canosa, via SS. Salvatore per quanto attiene la viabilità del Comune di Andria;
- S.P. n. 31 ex n. 43 (Andria-Troianelli-Montegrosso) viabilità provinciale;
- S.P. n. 37 ex n. 30 (dalla S.P. n. 2 ex 231all'altezza dell'Azienda Papparicotta per Corato) viabilità Provinciale;
- S.S. 170 dir. A per quanto attiene la Viabilità dell'A.N.A.S..
Traffico a rilento sulla devizione della ex sp 231Traffico a rilento sulla devizione della ex sp 231Traffico a rilento sulla devizione della ex sp 231Traffico a rilento sulla devizione della ex sp 231
  • polizia municipale andria
  • carabinieri andria
  • strada provinciale andriese coratina
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Sul posto sono giunti Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia di Stato e Locale. Al lavoro i tecnici dell'Italgas
Droga, armi e violenza: arresti ad Andria e Minervino Murge Droga, armi e violenza: arresti ad Andria e Minervino Murge Operazione dei Carabinieri. Il quadro indiziario è stato ritenuto "grave" dal Gip di Trani
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sul posto la Polizia locale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni
Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Risaliti alla sua identità l'uomo è stato riaccompagnato alla sua abitazione da una pattuglia della Polizia Locale
Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Reso noto dal Comandante dott. Francesco Capogna, il bilancio completo dell'attività svolta
Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno "Il vero coraggio sta nella capacità di superare la paura per fare ciò che è giusto"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.