Consiglio Provinciale BAT
Consiglio Provinciale BAT
Politica

Torna il Consiglio Provinciale: bilancio, opere pubbliche ed internet

Undici i punti all'ordine del giorno a partire dalle 9,30 di giovedì 14 novembre

Il Presidente dell'assemblea Vincenzo Valente ha convocato per giovedì 14 novembre alle ore 9.30, presso la sede della Provincia in Piazza San Pio X ad Andria, il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani. L'eventuale prosieguo dei lavori è previsto per venerdì 15 novembre alle ore 9.30.
Nel corso della seduta verranno discussi i seguenti punti all'ordine del giorno:

1. Novazione soggettiva mutui di competenza della Provincia.
2. Lavori di realizzazione di nuove aule e laboratori in ampliamento dell'Istituto "Sciopione Staffa" di Trinitapoli. Acquisizione in diritto di proprietà e a titolo gratuito al patrimonio indisponibile della Provincia, dei suoli di proprietà del Comune di Trinitapoli interessati all'esecuzione dell'opera.
3. Adozione modifiche ed integrazione al Programma Triennale delle Opere Pubbliche per il triennio 2013-2015 ed Elenco Annuale per l'esercizio 2013.
4. Variazioni al Bilancio di Previsione dell'esercizio 2013 e al Bilancio Pluriennale 2013.
5. Adozione del Regolamento per la disciplina dei rimborsi delle spese di viaggio e di missione degli Amministratori provinciali.
6. Adeguamento compenso Collegio dei Revisori dei Conti, ai sensi del D.M. 20/05/2005.
7. Soppressione delle Commissioni Consultive per l'iscrizione all'Albo degli autotrasportatori di merci per conto terzi e per il rilascio della licenza per autotrasporto di merci in conto proprio, conseguente abrogazione dei Regolamenti provinciali n. 14 e 15 del 22 luglio 2010.
8. Approvazione del Regolamento utilizzo postazioni informatiche "internet point".
9. Modifiche al Regolamento per l'uso dello stemma e del Gonfalone della Provincia.
10. Ordine del giorno della 1^ Commissione Consiliare permanente "Affari Generali, Finanziari e Politiche del Personale" sugli Orti Sociali.
11. Ordine del giorno presentato dalla 6^ Commissione Consiliare permanente "Ambiente" sulle problematiche attinenti l'Ente Parco dell'Alta Murgia.
  • Provincia Bat
  • Francesco Ventola
  • consiglio provinciale bat
Altri contenuti a tema
Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Francesco Ventola smentisce la sua candidatura alle regionali per il cdx Francesco Ventola smentisce la sua candidatura alle regionali per il cdx "Sono impegnato fortemente nel mio ruolo di europarlamentare, che intendo portare a termine anche per onorare il mandato elettorale"
Sicurezza stradale: la provincia Bat stanzia 500mila euro per potenziamento segnaletica verticale Sicurezza stradale: la provincia Bat stanzia 500mila euro per potenziamento segnaletica verticale Circa 740 mila euro per ogni anno dal 2025 al 2029 per la riqualificazione e sostituzione dei guard-rail
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
Nuovo Ospedale di Andria, Ventola e Matera (FdI): “Dal governo finanziamento di 360 milioni. Niente più alibi per la Regione” Nuovo Ospedale di Andria, Ventola e Matera (FdI): “Dal governo finanziamento di 360 milioni. Niente più alibi per la Regione” La nota dell'europarlamentare Francesco Ventola e del deputato Mariangela Matera
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
Numerosi gli interventi sul territorio di Andria nella sistemazione delle strade provinciali Numerosi gli interventi sul territorio di Andria nella sistemazione delle strade provinciali Sono 59 i milioni di euro stanziati dalla provincia Bat per la viabilità nel 2025
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.