Le Amiche per le Amiche
Le Amiche per le Amiche
Attualità

Torna anche quest'anno "Amiche per Bimbo Natale"

Il programma delle iniziative redatto dal dinamico sodalizio de "Le Amiche per le Amiche"

Giorni di intenso lavoro e di frenetica attività per il dinamico sodalizio de "Le Amiche per le Amiche" che anche quest'anno hanno approntato le iniziative per "Amche per Bimbo Natale".

Oltre all'impegno a sostegno delle donne vittime di violenza, la Presidente avv. Francesca Magliano ha previsto alcuni appuntamenti che vedranno impegnate le appartenenti al sodalizio a favore delle persone meno fortunate:

- Martedi, 12 dicembre, alle ore 9.00 ci sarò "Il trenino della felicità", partirà dal parcheggio sito nei pressi del Liceo Classico "Carlo Troya" che compirà il giro della città e arrivare quindi alla parrocchia di San Riccardo.

- Sabato, 16 dicembre, alle ore 9.00, "Bimbo Natale" giunge nel carcere di Trani, per portare gioia e calore ai bimbi che aspettano di incontrare per il colloquio il loro papà.

Infine, martedì, 19 dicembre, alle ore 20,00 presso la nostra sede, sarà organizzato il "Dinner for Friends". Quest'anno le Amiche inviteranno a cena le Amiche vittime di violenza e amiche in gravi difficoltà, per donare loro tutto il nostro affetto e farle sentire meno sole. Ci auguriamo nel nostro piccolo, di accendere una piccola luce di speranza, là dove vi è il buio profondo", ha quindi concluso l'avv. Francesca Magliano.
  • Francesca Magliano
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
Ad Andria "Women's Empowerment", ecco come conciliare lavoro e famiglia Ad Andria "Women's Empowerment", ecco come conciliare lavoro e famiglia Iniziativa de Le Amiche per le Amiche il 9 maggio alle ore 19 vicolo Porta Castello. Spazio anche al progetto “Fatti bella per te!”. Magliano: "Pensiamo a tutte le donne"
#Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria #Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria Francesca Magliano: "Gli ultimi femminicidi di due giovani studentesse ci spingono ad impegnarci ancora di più"
Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime In collaborazione con la Questura Bat e l’associazione "Le Amiche per le Amiche"
Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Gli studenti si confronteranno con l’associazione "Le Amiche per le Amiche" e personale della Questura
Presentazione ad Andria del libro "Donne impavide del Sud" di Riccardo Riccardi Presentazione ad Andria del libro "Donne impavide del Sud" di Riccardo Riccardi Venerdì 10 gennaio, alle ore 18.00, in viale Venezia Giulia
Violenza sulle donne, assemblee d’istituto con le “Amiche” per dire di “no” Violenza sulle donne, assemblee d’istituto con le “Amiche” per dire di “no” Un ciclo di incontri nelle scuole superiori #maipiusola partito in occasione del 25 novembre. Il tour proseguirà dopo le vacanze natalizie
Il Liceo Carlo Troya e le “Amiche per le amiche” celebrano la Giornata per l’eliminazione della violenza sulle Donne Il Liceo Carlo Troya e le “Amiche per le amiche” celebrano la Giornata per l’eliminazione della violenza sulle Donne Messa in scena nell'auditorium della scuola una rappresentazione di un viaggio storico e culturale nella violenza di genere
“Corri bambina corri”, Verdiana Emme ospite de Le Amiche per le Amiche di Andria “Corri bambina corri”, Verdiana Emme ospite de Le Amiche per le Amiche di Andria Dialogherà con l’autrice molfettese la presidente dell’associazione Francesca Magliano. Sabato 26 ottobre alle ore 18
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.