misure antiterrorismo nei mercati
misure antiterrorismo nei mercati
Politica

Terrorismo, De Mucci (FI Bat): "Ora siamo ostaggi del nemico"

Il plauso alla FF.OO. per la cattura dei ladri d'appartamento

"....Un popolo senza memoria non ha futuro........", si apre con questa eloquente frase l'intervento del Commissario provinciale di Forza Italia, l'andriese Luigi De Mucci, in merito alle ultime decisioni in materia di sicurezza ed ordine pubblico anche nel nostro territorio.

"Ci stanno riuscendo a mutare il nostro stile di vita e le nostri abitudini. Per qualsiasi evento o manifestazione pubblica vediamo la presenza costante di blocchi di cemento anti sfondamento e, ora, anche dei militari dell'Esercito. Non era immaginabile che la cultura del terrore e della paura mutasse la nostra quotidianità. Anni di guerre, di sangue e morte per far trionfare i nostri valori di libertà. Invece, ora siamo ostaggi del nemico. Un nemico spietato e disposto a tutto. Non mi stancherò mai di ripeterlo. #siamoinguerra".

E sempre Luigi De Mucci, in un altra nota ha voluto sottolineare "Un plauso agli agenti della Guardia di Finanza e ai Carabinieri di Andria, che questa mattina (ieri per chi legge n.d.r.) hanno colto in fragranza di reato e, subito dopo, tratto in arresto, nei pressi di Piazza SS. Trinità, una banda specializzata nei furti in appartamento. Massima vicinanza agli uomini delle forze dell'ordine impegnati quotidianamente, anche in condizioni non facili, a garantire la massima sicurezza dei cittadini, il controllo e il presidio del territorio".
  • forza italia
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" L'opposizione chiede una Conferenza dei Capigruppo urgente al mercato, con visita ispettiva e tecnici presenti
McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" La nota dei consiglieri comunali di Forza Italia e Movimento Pugliese Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia L'evento si è svolto ieri, sabato 24 gennaio, a Barletta presso la sala del Circolo Unione
De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" "Al centrodestra pugliese l'appello di far tesoro degli errori del passato"
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.