misure antiterrorismo nei mercati
misure antiterrorismo nei mercati
Politica

Terrorismo, De Mucci (FI Bat): "Ora siamo ostaggi del nemico"

Il plauso alla FF.OO. per la cattura dei ladri d'appartamento

"....Un popolo senza memoria non ha futuro........", si apre con questa eloquente frase l'intervento del Commissario provinciale di Forza Italia, l'andriese Luigi De Mucci, in merito alle ultime decisioni in materia di sicurezza ed ordine pubblico anche nel nostro territorio.

"Ci stanno riuscendo a mutare il nostro stile di vita e le nostri abitudini. Per qualsiasi evento o manifestazione pubblica vediamo la presenza costante di blocchi di cemento anti sfondamento e, ora, anche dei militari dell'Esercito. Non era immaginabile che la cultura del terrore e della paura mutasse la nostra quotidianità. Anni di guerre, di sangue e morte per far trionfare i nostri valori di libertà. Invece, ora siamo ostaggi del nemico. Un nemico spietato e disposto a tutto. Non mi stancherò mai di ripeterlo. #siamoinguerra".

E sempre Luigi De Mucci, in un altra nota ha voluto sottolineare "Un plauso agli agenti della Guardia di Finanza e ai Carabinieri di Andria, che questa mattina (ieri per chi legge n.d.r.) hanno colto in fragranza di reato e, subito dopo, tratto in arresto, nei pressi di Piazza SS. Trinità, una banda specializzata nei furti in appartamento. Massima vicinanza agli uomini delle forze dell'ordine impegnati quotidianamente, anche in condizioni non facili, a garantire la massima sicurezza dei cittadini, il controllo e il presidio del territorio".
  • forza italia
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Nomina commissario Parco Alta Murgia, De Mucci: "Polemiche pretestuose" Nomina commissario Parco Alta Murgia, De Mucci: "Polemiche pretestuose" La nota del segretario regionale di Liberali e Riformisti nPsi
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.