"Stella al Merito del Lavoro" per l'andriese Felice Fortunato
Vita di città

"Stella al Merito del Lavoro" per l'andriese Felice Fortunato

A consegnare l'onorificenza con il sindaco Giovanna Bruno, anche il prefetto della Bat Rossana Riflesso e l'assessore regionale Gianni Stea

"È sempre un orgoglio per un primo cittadino condividere la gioia di un'alta onorificenza, quale quella di 'Stella al Merito del Lavoro' che in data odierna è stata conferita al concittadino Felice Fortunato, per la sua lunga attività lavorativa prestata come quadro nell'azienda Enel. A questo riconoscimento per la sua carriera ci tengo a sottolineare, per conoscenza personale, le caratteristiche umane e morali che contraddistinguono il dott. Fortunato e che fanno di lui un valido figlio della nostra Città. L'onorificenza è una testimonianza per le future generazioni, affinché abbiano a modello tutti coloro i quali, con dedizione e abnegazione, hanno onorato quotidianamente il loro lavoro. A lui e alla sua famiglia gli auguri di ogni bene" dichiara la Sindaca Giovanna Bruno.

Classe 1965, Felice Fortunato è dal 37 anni in Enel. Sposato con Lucia Losappio, padre di due figli di cui Francesco campione europeo di marcia, in forza al Gruppo sportivo delle Fiamme Gialle.

La cerimonia di consegna delle decorazioni delle "Stelle al Merito del Lavoro", conferite dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha riguardato quarantasette cittadini pugliesi che si sono particolarmente distinti nel proprio lavoro per singolari meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità. L'evento si è svolto presso il Teatro Petruzzelli di Bari, alla presenza delle Autorità civili e militari della Regione. A consegnare l'onorificenza unitamente al sindaco Giovanna Bruno, sono stati il prefetto della Bat Rossana Riflesso e l'assessore regionale Gianni Stea.

"Un grande onore per me partecipare in rappresentanza della Regione Puglia a questa cerimonia", così l'assessore al Personale della Regione Puglia, Gianni Stea. "Un onore essere al fianco dei Prefetti, dei Sindaci e di tutti i rappresentanti delle Istituzioni" ha aggiunto Stea che ha personalmente consegnato gli attestati.
"Onore e commozione di fronte a questi concittadini che dopo una vita di dedizione e impegno, continuano oggi ad essere testimoni di quell'etica civile che ha ispirato la loro vita professionale e che dovrebbe essere di insegnamento per tutti".


"Stella al Merito del Lavoro" per l'andriese Felice Fortunato"Stella al Merito del Lavoro" per l'andriese Felice Fortunato"Stella al Merito del Lavoro" per l'andriese Felice Fortunato"Stella al Merito del Lavoro" per l'andriese Felice Fortunato
  • Comune di Andria
  • Francesco Fortunato
  • Stelle al Merito del Lavoro
Altri contenuti a tema
Buon 2026, così ricco di tante speranze! Buon 2026, così ricco di tante speranze! Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.