"Stella al Merito del Lavoro" per l'andriese Felice Fortunato
Vita di città

"Stella al Merito del Lavoro" per l'andriese Felice Fortunato

A consegnare l'onorificenza con il sindaco Giovanna Bruno, anche il prefetto della Bat Rossana Riflesso e l'assessore regionale Gianni Stea

"È sempre un orgoglio per un primo cittadino condividere la gioia di un'alta onorificenza, quale quella di 'Stella al Merito del Lavoro' che in data odierna è stata conferita al concittadino Felice Fortunato, per la sua lunga attività lavorativa prestata come quadro nell'azienda Enel. A questo riconoscimento per la sua carriera ci tengo a sottolineare, per conoscenza personale, le caratteristiche umane e morali che contraddistinguono il dott. Fortunato e che fanno di lui un valido figlio della nostra Città. L'onorificenza è una testimonianza per le future generazioni, affinché abbiano a modello tutti coloro i quali, con dedizione e abnegazione, hanno onorato quotidianamente il loro lavoro. A lui e alla sua famiglia gli auguri di ogni bene" dichiara la Sindaca Giovanna Bruno.

Classe 1965, Felice Fortunato è dal 37 anni in Enel. Sposato con Lucia Losappio, padre di due figli di cui Francesco campione europeo di marcia, in forza al Gruppo sportivo delle Fiamme Gialle.

La cerimonia di consegna delle decorazioni delle "Stelle al Merito del Lavoro", conferite dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha riguardato quarantasette cittadini pugliesi che si sono particolarmente distinti nel proprio lavoro per singolari meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità. L'evento si è svolto presso il Teatro Petruzzelli di Bari, alla presenza delle Autorità civili e militari della Regione. A consegnare l'onorificenza unitamente al sindaco Giovanna Bruno, sono stati il prefetto della Bat Rossana Riflesso e l'assessore regionale Gianni Stea.

"Un grande onore per me partecipare in rappresentanza della Regione Puglia a questa cerimonia", così l'assessore al Personale della Regione Puglia, Gianni Stea. "Un onore essere al fianco dei Prefetti, dei Sindaci e di tutti i rappresentanti delle Istituzioni" ha aggiunto Stea che ha personalmente consegnato gli attestati.
"Onore e commozione di fronte a questi concittadini che dopo una vita di dedizione e impegno, continuano oggi ad essere testimoni di quell'etica civile che ha ispirato la loro vita professionale e che dovrebbe essere di insegnamento per tutti".


"Stella al Merito del Lavoro" per l'andriese Felice Fortunato"Stella al Merito del Lavoro" per l'andriese Felice Fortunato"Stella al Merito del Lavoro" per l'andriese Felice Fortunato"Stella al Merito del Lavoro" per l'andriese Felice Fortunato
  • Comune di Andria
  • Francesco Fortunato
  • Stelle al Merito del Lavoro
Altri contenuti a tema
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» Il consigliere della lista “Bruno Sindaco” difende il lavoro dell’Amministrazione sul PEF 2026
Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Via Dante Di Nanni ed il suo piccolo parco a verde ancora sommersi dai rifiuti, malgrado le numerose segnalazioni
Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Il documento è stato sottoscritto da tutta la coalizione di centrosinistra
Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" "Interessati a conoscere gli intendimenti del centrodestra andriese ed in particolare dell’on. Matera"
Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza "Spostare i bus non basta": allarme per lo smog e per l'incolumità dei bambini della parrocchia
Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Aumento dell'Unione 0.85 percento
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.