Spaccio
Spaccio
Cronaca

Spaccio ad un passo dalla Questura, un arresto

Nei guai un 47enne del luogo

Nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Andria, recentemente incrementata su input del Questore Bat, la Polizia di Stato ha perquisito un'abitazione nei pressi degli Uffici di Via dell'Indipendenza, arrestando - per detenzione illegale di cocaina - un quarantasettenne del posto, già gravato da precedenti specifici, nonché destinatario dell'Avviso Orale emesso dal Questore.
In particolare, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani, a seguito di perquisizione domiciliare, ha rinvenuto, presso l'abitazione del soggetto, sita ad Andria a pochi metri dalla locale Questura, cocaina già suddivisa in dosi per un peso complessivo di gr. 53,00, nonché materiale di confezionamento, ed un telefono cellulare, tutti elementi fattuali tendenti a dimostrare le illecite condotte del prevenuto in materia di stupefacenti.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida dell'arresto e l'applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.
L'attività in parola fa seguito a numerosi arresti eseguiti nell'ultimo periodo a carico di altrettanti soggetti andriesi, individuati dagli investigatori della Questura tra gli spacciatori più attivi nella "piazza" andriese.
Occorre precisare che, la posizione dell'indagato è al vaglio dell'Autorità giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una sentenza definitiva di condanna.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
Sicurezza: "Più poliziotti per le strade ma con poche e carenti autovetture" Sicurezza: "Più poliziotti per le strade ma con poche e carenti autovetture" La nota della Segreteria provinciale del SAP - BAT
Provincia Barletta Andria Trani: la Polizia di Stato inaugura la 1^edizione di “Valore e Memoria” Provincia Barletta Andria Trani: la Polizia di Stato inaugura la 1^edizione di “Valore e Memoria” Articolato in tre categorie, ciascuna intitolata alla memoria di appartenenti alla Polizia di Stato che hanno sacrificato la propria vita in servizio
Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" "Da circa un mese i nostri ragazzi speciali camminano fianco a fianco con la Questura di Andria"
Sicurezza stradale ad Andria, operazione congiunta di Questura e Polizia Locale Sicurezza stradale ad Andria, operazione congiunta di Questura e Polizia Locale Bici elettriche e monopattini, i dati relativi ai controlli straordinari nel comune federiciano
Questura BAT, furti d'auto in calo e arresti in aumento Questura BAT, furti d'auto in calo e arresti in aumento Polizia di Stato, i numeri relativi al triennio 2023-2025
Polizia di Stato: Uccio Persia riconfermato alla guida del COISP in Puglia Polizia di Stato: Uccio Persia riconfermato alla guida del COISP in Puglia All'esito del IX Congresso regionale svoltosi a Bari
Anche alla Questura di Andria una Sezione operativa per la "Sicurezza Cibernetica" Anche alla Questura di Andria una Sezione operativa per la "Sicurezza Cibernetica" Lo chiede la Segreteria provinciale Bat del COISP-MOSAP ai vertici del Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.